[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia Xbox 360 ha smesso di riconoscere il mio disco rigido per i Media Sharing
Oltre a giocare con i videogiochi o DVD , la console Xbox 360 è anche un dispositivo di condivisione multimediale che è in grado di streaming di file musicali o video da un computer della rete . Se la console ha improvvisamente smesso di riconoscere il disco rigido del computer e non caricherà tutti i file multimediali , è probabile una errata impostazione che deve essere regolata . Controllare le impostazioni di streaming sul computer e le impostazioni di rete su Xbox consente di restringere la fonte del problema . Attiva Streaming

Il sistema operativo Microsoft Windows include un'impostazione per attivare la condivisione dei media on o off, a seconda se si desidera che i file siano disponibili ad altri dispositivi sulla rete rete . Se l'opzione è stata disattivata , la console Xbox non riconosce il supporto sul disco rigido del computer. Per attivare la condivisione , aprire il " Windows Media Player " programma e fare clic su " Attiva flusso multimediale " l'opzione in " Stream" menu.
Media Center Extender

Se in streaming attraverso standard di Windows Media Player non funziona , il "Windows Media Center " programma permette anche di configurare la Xbox 360 come extender media. Per attivare la funzionalità Media Extender , aprire il programma attraverso "Start" del tuo computer menu e fare clic su " Aggiungi Extender" nelle " Attività" voce . Accedi al "My Xbox " Menu sulla tua console , selezionare " Windows Media Center" e notare la chiave di sicurezza a otto cifre . Avviare il processo di streaming digitando la chiave di protezione nella finestra di Media Center sul computer .
Windows Firewall

Il computer deve avere il programma Windows Firewall attivato quando in primo luogo stabilisce una connessione tra media Player o media Center e Xbox 360 . Se il firewall è disattivato , né programma MEDIA installare gli aggiornamenti appropriati necessari per interagire con la console . Per attivare manualmente il firewall , digitare " services.msc " in " Start" di menu " Cerca" casella e fare clic sull'icona che appare . Aprire la voce con l'etichetta " Condivisione connessione Windows Firewall /Internet " e fare clic su "Start ".
Ripristina Impostazioni di rete

Un'impostazione di sistema non corretta su Xbox 360 possono impedire la console di interagire con la rete domestica e riconoscendo le altre dispositivi come computer. Le " Impostazioni di sistema" scheda "My Xbox " menu ha una funzione che permette di spazzare via la configurazione corrente e ripristinare le impostazioni originali di fabbrica. Per ripristinare tutte le impostazioni , navigare attraverso " Impostazioni di rete " " Configurazione di rete " e "Impostazioni aggiuntive" e poi scegliere " Ripristina impostazioni predefinite di fabbrica . "