[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere il Deathbringer Spada nella Dragon Quest Swords
" Dragon Quest Swords : La Regina mascherata e la Torre degli Specchi " è un gioco di avventura che è stato rilasciato per la console Nintendo Wii nel 2007. Deathbringer Sword , la seconda arma più potente del gioco , sarà disponibile solo per sbloccare la modalità Payback . Questa spada è necessario per ottenere l' Ombra Deathbringer , l'arma più potente a disposizione. Modalità Payback può essere sbloccato solo in "Dragon Quest Swords " sconfiggendo tutti i boss specchio . I padroni specchio sono facili da perdere , perché è necessario salvare dopo i crediti che rotolano dopo la fine del gioco . Istruzioni
1

Gioca se il gioco fino a superare Xiphos il Deathbringer , il boss finale di " Dragon Quest Sword ". La Spada Deathbringer si ottiene quando si sblocca la modalità Payback è la sua spada .
2

Guarda il finale del gioco e dei crediti . Un prompt salvare apparirà alla fine dei titoli di coda.
3

Salvate il gioco al prompt di salvataggio . Il gioco ritorna al menu principale se si salva il gioco o no . È necessario salvare adesso o si dovrà caricare un vecchio salvataggio e battere Xiphos il Deathbringer di nuovo .
4

Selezionare " Carica partita " dal menu . Selezionare la partita salvata fatta dopo i crediti . Claymore vi dirà di andare al Olde pensatoio .
5

Vai Olde pensatoio . Prendete le scale sulla destra del paese per raggiungere il livello superiore . Entrate nella caverna a sinistra , questo è il Olde pensatoio . Ci saranno quattro specchi grigi sul muro .
6

Inserisci ogni specchio per avviare un boss . Hai bisogno di battere tutti e quattro i boss per il progresso. Un grande specchio grigio apparirà sul muro. Questi combattimenti sono semplici , non richiede tattiche speciali .
7

Inserisci il grande specchio grigio per combattere Valgrit .
8

attacco di Block Valgrit . Ogni volta che si blocca il suo attacco , si arriva a attaccare il suo petto . Questa è l'unica occasione che si arriva a fare danni evidenti contro di lui . Una delle sue teste cadranno dopo aver rimosso un terzo della sua salute .
9

Hit palle di fuoco del Valgrit con la spada. Le palle di fuoco saranno deviati indietro la testa . Ripetere questa operazione fino a quando una seconda testa cade .
10

attacchi di Block Valgrit . Come prima, si arriva a fare danni extra al petto dopo aver bloccato il suo attacco . Alla fine si sconfiggere Valgrit . Tre specchi viola appariranno sulla parete del Olde pensatoio .
11

Immettere ogni specchio viola per avviare un boss . Avrete bisogno di battere tutti e tre i boss per il progresso. I padroni specchio viola sono solo le versioni aggiornate di capi che avete già affrontato . Il cambiamento più significativo è le statistiche più alte per ogni capo. Una volta che tutti e tre sono picchiati otterrai una "Spada di Dragon Warrior " e apparirà lo specchio finale.
12

Inserisci il mirror finale . Dovrete combattere di nuovo tutti e tre i capi specchio viola prima di affrontare Edahs ' Sohpix . Questa volta i combattimenti si svolgono consecutivamente . Edahs ' Sohpix è una versione aggiornata del Xiphos del Deathbringer . Finché si è almeno di livello 80 , si dovrebbe essere in grado di battere queste lotte . Battere Edahs ' Sohpix sbloccherà la modalità Payback .
13

Vai al menu principale di " Dragon Quest Swords ".
14

Selezionare "Modo Payback ". Si inizia una nuova partita con il Deathbringer Spada già attrezzato .