[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della Wii sui bambini
Dal momento che il Wii è stato venduto nei negozi nel 2006 , i bambini di tutto il mondo sono diventati più attivi fisicamente giocare ai suoi giochi . Grazie ai sensori digitali di Wii , che consentono di sforzo fisico durante la riproduzione di un gioco, i benefici di esercizio fisico potrebbe sembrare un dato di fatto . Ma i vari resoconti dei media hanno notato alcuni aspetti negativi e, viceversa , gli effetti positivi del Wii . Il problema della

rivista " Wii gomito " Time ha riferito , nel febbraio 2007, che il Wall Street Journal ha fatto uno studio sugli effetti fisici del Wii sui bambini . Coniando il termine " gomito del Wii , " The Wall Street Journal ha detto che l'uso continuo di un braccio per imitare un servizio di tennis , una pista da servire o pitch baseball il " Wii Sports " è stata causando dolori alle braccia e mal di schiena in molti bambini . Tuttavia , Nintendo ha detto al momento di non aver ricevuto alcuna lamentela da nessuno dicendo che i giochi Wii stavano causando dolore .

Nel 2009 , Notizie Blaze citato una causa in corso intentata da un Beverly Hills , California , uomo di nome Michael Torchia contro Nintendo per promuovere l'idea che il Wii è stato benefico per l'esercizio fisico . L'azione legale sostiene che i bambini erano rinunciando esercizio reale e trascorrere più ore a giocare il Wii . New Blaze ha anche riferito che 10 feriti a settimana da bambini sono stati trattati in ospedali del Regno Unito a causa di un uso eccessivo della Wii .
Poche calorie bruciate

Nel dicembre 2007 , WebMD riferito su uno studio britannico che testate quante calorie bruciano i bambini quando giocano Wii Sports . Durante lo studio , 11 bambini di età compresa tra 13 e 15 anni che erano attivi nello sport reali tra stati applicati con dispositivi di prova per vedere quante calorie hanno bruciato a giocare un gioco attivo Wii . Lo studio ha infine stabilito che i ragazzi hanno bruciato molte meno calorie che giocano sulla Wii che se fossero fuori giocando sport reali.
Aiutare i bambini con paralisi cerebrale emiplegica

relazione del Tempo 2007 ha citato alcuni esempi positivi di ciò che il Wii potrebbe potenzialmente fare per i bambini . Per quelli con paralisi cerebrale emiplegica ( una condizione che causa la paralisi su un lato) , uno studio di Toronto ha dimostrato che il Wii potrebbe potenzialmente contribuire a questa condizione . L'idea è che utilizzando il lato paralizzato del corpo sui videogiochi attivi come quelli per il Wii , l' uso del lato debole potrebbe essere buono come terapia fisica . Uno studente di ingegneria di laurea presso l'Università di Toronto, ha ideato una console di gioco che permette ai bambini con HCP per spingere un pulsante su una console con la mano dominante e poi giocare un gioco attivo come il Wii con la mano debole .

Perdita di peso con il Wii

Nonostante la relazione del Regno Unito da WebMD notando che i bambini non bruciano tante calorie con una Wii come fanno fare sport veri , Tempo citato uno studio della Mayo Clinic che dice la perdita di peso può essere ancora significativo. Rispetto a giocare con i videogiochi portatili , il Wii è stato detto di aiutare i bambini a bruciare tre volte il numero di calorie . Un programmatore di computer da Philadelphia di nome Mickey DeLorenzo sostenuto la constatazione da perdere una notevole quantità di peso a causa di suonare il Wii per 30 minuti ogni giorno .