[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un controller PS2 a un computer portatile
Collegamento di un controller di PlayStation 2 a un computer portatile è un processo molto semplice , richiede solo un convertitore , che può essere acquistato on-line per meno di $ 20 o in un negozio di elettronica . Il convertitore si attacca al computer portatile o PC tramite una porta USB e il controller PS2 viene poi collegato l'altra estremità , che avrà una o due porte per il supporto controller . Questi funzionano anche per i controllori PS/PS1 , e alcune versioni supportano la funzionalità di vibrazione delle più grandi controller Playstation . Questi controller convertibili possono anche essere acquistati online o presso stores.Things di elettronica al dettaglio che ti serviranno
per portatili Playstation 2 PSX - to- PC convertitore USB
o
controller con opzioni per l'utilizzo con PC o Playstation
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un convertitore PSX - to- USB del PC o di un controller che consente all'utente la possibilità di collegandolo ad una console o 2 Playstation o Playstation nella porta USB di un computer . Il Cyborg V.5 RumblePad è un controller con opzioni per l'utilizzo con computer o Playstation .
2

Inserire il convertitore PSX - to- PC in una delle porte USB libere sul portatile . Quindi collegare uno o due Playstation o Playstation 2 controller nelle porte controller aperte sulla fine del convertitore . Se il convertitore supporta un solo controller ci sarà una sola porta . Se il controller Cyborg è stato acquistato al posto di un convertitore , è sufficiente collegare il connettore USB in una porta USB libera del computer portatile o un computer e il controller è pronto per l'uso .
3

Esaminare il controller o convertitore regolatore con un gioco per garantire la conversione o controllore funziona correttamente . Accessori per videogiochi sono spesso creati veloce , e con una parte difettosa non è raro . Sapendo prima che una parte deve essere scambiato può risparmiare un sacco di frustrazione più tardi .