[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Risoluzione dei problemi del controller Elite Top americano per PS3
The Elite Top Shot è un controller wireless pistola che viene fornito con la serie " Dangerous Hunts di Cabela " dei giochi di caccia . Il regolatore è costituito da due parti ; una barra sensore si trova vicino alla televisione e triangola la posizione del regolatore di pistola . Diverse versioni del controller sono disponibili per Xbox 360 e PlayStation 3 . La versione Xbox si connette alla console tramite l'interfaccia controller wireless , mentre la versione PS3 richiede un dongle USB wireless in dotazione con il controller . Istruzioni
1

Verificare il dongle USB è inserito nella porta USB della PS3 , se la console non riconosce la pistola o il sensore bar. Il dongle è memorizzato all'interno della fine del magazzino estraibile .
2

Premere il tasto " PS " pulsante sul lato sinistro del clip munizioni stampata sul controller Elite Top Shot. La luce sulla parte posteriore della clip si accende quando la sincronizzazione è completa . Se non si accende , assicurarsi che il dongle sia completamente inserito .
3

Controllare l'alimentazione e la posizione della barra sensore , se la pistola non risponde o il reticolo non andrà a determinate aree dello schermo . Il pulsante di accensione si trova sul lato destro . Quando è alimentato , una luce rossa si accende sul davanti . Posizionare la barra sensore al centro , sopra o sotto lo schermo . Si desidera che la barra sensore di essere il più vicino possibile al livello degli occhi . Vai al menu principale e selezionare "Opzioni". Aperte "Controlli " e verificare che l'impostazione di posizione della barra sensore è impostato su "Top " o " basso ", a seconda della configurazione .
4

Calibrare il regolatore se l'obiettivo è spento . Selezionare "Usa Calibration " nel menu Controlli e puntare ai reticoli sullo schermo attraverso il cannocchiale . Spara ai reticoli per uscire dalla schermata . Se si ottiene un errore che il gioco non è in grado di rilevare la posizione di pistola , un passo indietro per consentire almeno sei metri di spazio tra la barra di pistola e il sensore . Ricalibrare il controller quando si gioca da una posizione diversa .