[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare una porta su una PSP Slim 2001
Sostituzione di una porta UMD drive PSP Slim 2001 è necessaria se l'unità o la laser diventa difettoso , causa il sistema di gioco di non essere in grado di leggere il disco multimediale universale . Questo processo richiede una mano ferma e occhio acuto come alcuni dei perni, viti e molle sono piuttosto piccole . Per aprire una PSP Slim , è necessario rimuovere sette screws.Things che ti serviranno
Sony PSP
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le due viti sotto la batteria e le due sul lato opposto del dispositivo con un cacciavite a croce . Gli altri tre viti si trovano sulla parte superiore e inferiore della PSP . Rimuovere loro.
2

Scalzare il frontalino PSP delicatamente in modo che non si rompe . Utilizzando il cacciavite , fare leva fuori della barra pulsante che si trova sul bordo inferiore della PSP , ma non tirare fuori il nastro di collegamento . Poi, facendo leva fuori dallo schermo LCD con delicatezza , ancora una volta non tirare fuori i nastri di collegamento . Saranno presi i nastri off prossimo .
3

Staccare la barra dei pulsanti nastro, nastro e nastro retroilluminazione LCD. Usare il cacciavite per aprire delicatamente le staffe nastro e tirarli fuori dalle loro connettori femmina .
4

Scollegare nastri drive UMD , che sono gli unici due nastri rimanenti. Utilizzare il cacciavite , ancora una volta ad aprire le staffe nastro e tirare i nastri di connettori .
5

Spingere la scheda porta UMD di lato , liberando la molla . La scheda e la primavera si trovano lungo il bordo stesso come la barra dei tasti di recente rimosso. Aprire la porta UMD e scalzare entrambi i lati del telaio in metallo dentro la porta UMD con il cacciavite .
6

Spingere una delle schede della porta UMD fuori di rilasciare un lato della porta . Torcere la porta leggermente avanti e indietro per rilasciare l'altro lato della porta . La porta sarà ora completamente rilasciato e può essere sostituito .