[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere danneggiato PSP EBOOTs
Se si sta tentando di ottenere la vostra PSP per riprodurre file EBOOT , che sono file di gioco per la PSP , può essere molto frustrante . Se nel menu di gioco per PSP sono venuti fuori come file danneggiati , in realtà sono appena salvate nel posto sbagliato sulla vostra memory stick . Questa è una soluzione molto veloce , e richiede solo pochi minuti per risolvere cui essa appartiene. A cui appartiene dipende da che tipo di PSP si è running.Things che ti serviranno
Sony PSP
danneggiato Eboot file
cavo USB
Computer

Mostra Altre istruzioni

1

Accendere la PSP e collegarlo al computer tramite il cavo USB . Verrai automaticamente messo in modalità USB quando viene collegato . Una finestra pop-up sul vostro computer che vi permetterà di accedere alla memory stick all'interno della vostra PSP .
2

Passare a cui è stato salvato il file Eboot inizialmente. Ci sono tre cartelle che si trovano nella memory stick per PSP che hanno la capacità di eseguire i giochi , a seconda del modello di PSP . Questi sono chiamati " GAME ", " GAME # XX" e " GAME150 " . Assicurati che il tuo Eboot si trova nella cartella giusta . Modelli di PSP di prima generazione , o PSP Phats , giocano EBOOTs dalla cartella " GAME150 " . Modelli di PSP di seconda generazione , chiamato anche la PSP Slim , li gioca dalla cartella "GAME" .
3

Tagliare /incollare i file EBOOT alla loro cartella appropriata e scollegare la PSP dal il computer . Testare il gioco andando nel menu PSP . Se l' icona del gioco non dice " file danneggiato ", è possibile selezionare e riprodurre . Se ancora è danneggiato , spostare il Eboot in un'altra cartella per testare ancora una volta fino a trovare quello che funziona .