[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un Blackout schermo PSP
A PlayStation Portable schermo blackout può rendere la console inutilizzabile . Non si può giocare , guardare film o navigare in Internet sulla console a meno che non si può vedere cosa si sta facendo . Ci sono un certo numero di motivi per cui il vostro schermo di PSP è caduto al lato oscuro ; per fortuna , questo problema è facile da risolvere . Così si può mettere quella chiamata a Sony di assistenza clienti in attesa e vedere se è possibile risolvere il problema da soli prima di spedire la console per repairs.Things che ti serviranno
adattatore a parete PSP ( in dotazione con la console )
Mostra Altre istruzioni
1

Premete un qualsiasi tasto sulla console di rianimarlo . Se l'impostazione della retroilluminazione Auto -Off o l'impostazione Auto- sonno è abilitata , lo schermo della console si spegnerà da solo dopo un periodo di inattività . Queste impostazioni possono essere facilmente regolati utilizzando le " Opzioni risparmio energia " menu sotto "Impostazioni" linguetta sul menu Home della PSP .
2

Esaminare lo schermo da vicino per eventuali crepe o gravi danni fisici . Uno schermo rotto può causare a black out . Se questo è il caso per la console , deve essere inviato per la riparazione o la sostituzione . Uno schermo rotto o danneggiato fisicamente PSP non è coperto dalla garanzia .
3

Collegare l'alimentatore della PSP all'ingresso di accensione della console e collegare l'altra estremità dell'adattatore a qualsiasi presa di corrente funzionante. Lasciate che la carica di console completamente ( una piccola luce si accende quando collegato alla console e si spegne quando è finito in carica) .
4

Accendere la console e premere il pulsante " Display" pulsante per regolare la luminosità dello schermo . Il " Display" il pulsante si trova accanto alla " PSP" logo sul fronte dei vecchi modelli PSP . E 'situato accanto alla " L" Tasto su modelli PSPgo . Premere il pulsante più volte per diversi livelli di luminosità .