[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Per sbloccare una PSP
La PlayStation Portable ( PSP) è tanto un computer in quanto è una console per videogiochi portatile e può improvvisamente “ congelare ” per nessun motivo apparente e si rifiutano di cominciare . È possibile sbloccare la PSP in modo che ancora una volta funziona come dovrebbe . La procedura richiede solo un minuto o due e non farà male la PSP in alcun modo. Senza particolari competenze sono necessarie , né la PSP deve essere aperto ( il che invalida la garanzia) . Cose che ti serviranno
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Collocare un panno morbido su un tavolo. Posizionare la faccia PSP sul panno morbido . Ruotare la PSP in modo che lo sportello dell'unità è rivolto verso di voi . Togliere il coperchio del vano batteria dal lato sinistro. Estrarre la batteria dal vano batteria .
2

Attendere 10 secondi . Posizionare la batteria nel vano batteria . Mettere il coperchio della batteria sul vano batteria . Girare la PSP oltre . Ruotare la PSP in modo che lo sportello dell'unità è rivolto verso di voi .
3

Premere il grilletto destro ( il tasto " R") sul bordo superiore destro della PSP con una mano . Spingere verso l'alto l'interruttore di alimentazione sul bordo in basso a destra con un dito dell'altra mano .
4

Rilasciare l'interruttore di alimentazione dopo 10 secondi . Continuare a tenere premuto il grilletto destro fino a quando gli stivali schermo modalità di ripristino del servizio ’ s PSP superiore e visualizza il testo sul display LCD .
5

Premere il “ X ” pulsante. Utilizzare i tasti di direzione per selezionare la ” “ Restart pulsante sullo schermo LCD. Premere il “ X ” nuovamente il tasto per riavviare normalmente la PSP .