[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come recuperare i dati cancellati su una PSP
La PSP è una console portatile prodotta da Sony Computer Entertainment per lo sviluppo . La PSP è stata annunciata nel 2003 e ha portato al mercato in data 11 maggio 2003 . Puoi giocare, accedere a Internet tramite Wi - Fi , guardare video e persino ascoltare la musica su PSP . Se avete cancellato i dati sulla tua PSP , è possibile recuperarlo e rimetterlo nelle location.Things originali che ti serviranno
PSP
cavo USB per PSP

Mostra Altre istruzioni

1

Collegare la PSP al computer collegando l'estremità più piccola del cavo USB PSP in PSP , e collegando l'estremità più grande del cavo USB in una porta USB del computer .
2

Accendere la PSP premendo il pulsante di accensione . Andare nel menu PSP " Impostazioni" dalla schermata principale e selezionare l'opzione " Connessione USB " . Fare clic su " Sfoglia file e cartelle" nella schermata di auto-play aperto sullo schermo .
3

doppio clic bin riciclare icona sul desktop per aprirlo . Trovare i file PSP eliminati nella lista dei file . Se ci sono altri file nel Cestino , oltre i file PSP , tenere premuto il tasto "Ctrl" sulla tastiera e fare clic sul file che si desidera ripristinare per selezionarli . Fare clic su " Ripristina Items " sul lato sinistro della finestra . I file verranno ripristinati la PSP alla loro posizione originale . Se i file non sono nel Cestino , sono definitivamente persi .
4

Scollegare il cavo USB dalla PSP , e quindi rimuovere l'altra estremità del cavo USB dal computer .