[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fermare la violenza nei videogiochi
La preoccupazione sulla violenza nei videogiochi è stato un problema enorme per molti . Mentre alcuni sostengono che la violenza nei videogiochi è una questione di libertà personali , altri dicono molti videogiochi prenderlo troppo lontano e dovrebbero avere leggi contro di loro . Anche se attualmente non esistono leggi che proibiscono la violenza nei videogiochi , le cose possono essere fatte a cambiare in futuro per chi è disposto a mettere in tempo e lo sforzo per combattere questa delicata questione . Istruzioni
1

Contatti vostri rappresentanti e pressioni sul Congresso di smettere la violenza nei videogiochi . I funzionari eletti sono sempre cercando di compiacere i loro elettori spingendo per le leggi che riflettono la loro volontà , quindi non abbiate paura di dire rispettosamente i vostri rappresentanti locali ciò che i cittadini si aspettano di voto di loro . Vedere la sezione risorse per ulteriori informazioni su come contattare i funzionari eletti .
2

Organizza con amici e familiari per sostenere la vostra causa . Una voce singolare che parla su questioni spesso non è sufficiente per ottenere lo status quo cambiato , ma un gruppo di cittadini di cura tutti unire sotto la stessa voce ha il potere molto più convincente dietro di esso per ottenere leggi modificate. Il supporto più è possibile organizzare con amici, familiari e altri cittadini , il peso più si avrà nell'influenzare eletti .
3

Fare uno sforzo onesto per evitare l'acquisto di tutti i giochi che dispongono di violenza . Se i consumatori si rifiutano di acquistare i videogiochi violenti , la legge della domanda e dell'offerta renderà la realizzazione di tali videogiochi inutili .