[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come evitare la Sezione Laser in Uncharted 2 su PS3
" Uncharted 2 : Among Thieves " è un gioco di azione e avventura uscito per la Sony PlayStation 3 nel 2010 Il gioco presenta una prospettiva in terza persona con azione di combattimento che attraversa diverse località. Una tale posizione è un museo di Istanbul sul secondo capitolo , e la sequenza d'azione finale comporta il protagonista Nathan Drake evitare una serie di soldati nemici a lui rivolte con fucili con ambito laser . Istruzioni
1

Scarico la sala non appena la cut-scene che coinvolgono Harry Flynn finisce . Il cancello sala principale si chiude chiuse , quindi non sarà in grado di uscire in quel modo .
2

Girare a destra e correre giù per le scale . Non ci sono mirini laser nella tromba delle scale , in modo da poter prendere il vostro tempo in questa zona .
3

Salite la finestra e saltate oltre il bordo .
4

immediatamente dirigersi verso il tombino ( è la stessa botola che si entra nel cortile del museo dal all'inizio del capitolo due ) . Premere il tasto triangolo per aprire il tombino e automaticamente scendete la scaletta .
5

Esegui verso l'altro lato della fogna . Soldati con ambiti laser seguiranno Nathan nelle fogne , quindi avrai bisogno di correre velocemente per evitare di essere fucilati .
6

Girare a sinistra e correre giù per la fogna fino alla fine .

7

Girare a destra nell'ultima stanza e dirigetevi verso la scala che porta verso l'alto .
8

Premere il tasto triangolo per salire la scala . La sequenza sarà ora finirà .