Verificare la scala del livello è corretto . Corri attraverso ripetutamente con Sackboy durante tutto il processo di progettazione , per garantire che siano sporgenze scalabile e tutto è alla scala appropriata . L' , vista disincarnato galleggianti utilizzati nell'editor non è l'ideale per tenere tutto al formato corretto , ed è facile creare caratteristiche fisiche che renderanno il vostro livello di ingiocabile .
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Includi enigmi basati sulla fisica e dispositivi meccanici . " Little Big Planet " ha un motore fisico che può essere utilizzato per far pendere bilancia , oggetti rotolo discesa o lanciare le cose con catapulte . Le parti del gioco single-player che utilizzano questi dispositivi sono di solito i centrotavola ai loro rispettivi livelli . Sono divertenti da sperimentare sia per designer e giocatore , quindi è una buona idea includere uno.
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Fai il giocatore pensa di risolvere i tuoi puzzle . Se si dispone di una porta chiusa azionato da un interruttore , non mettere l'interruttore proprio di fronte alla porta . Nascondere nella terza dimensione o nascondere in su su una piattaforma . Rendere il lavoro giocatore per raggiungere l'obiettivo sarà rendere il livello più soddisfacente . Un mondo in cui i giocatori devono essenzialmente solo correre da sinistra a destra per vincere non è una sfida , e probabilmente non sarà la condivisione con i propri amici . Provate a posizionare le soluzioni ai puzzle dal senso del giocatore .
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Includere posti di blocco , soprattutto poco prima di grandi pozzi o dispositivi schiacciamento che catturano il lettore fuori. Volete giocatori a perseverare con il vostro livello e rendere tutta la strada fino alla fine . Scoprire che si deve ricominciare all'inizio probabilmente vederli selezionando " Esci" dal menu di pausa .