[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare un Unbricking Stick su PS3
Quando si modifica qualsiasi tipo di hardware o elettronica del computer , si corre sempre il rischio che qualcosa vada storto . Non è diverso quando si modifica il software su una PlayStation 3 ( PS3 ) console di videogiochi . Se una PS3 va male durante una modifica software e diventa inutilizzabile , viene indicato come rivestimento in mattoni sistema . A volte è possibile unbrick l'unità , che vi richiederà di creare un flash drive USB per avviare le system.Things che ti serviranno
USB flash drive
file del firmware di sistema PS3 attuale
Mostra Altre istruzioni
1

Scaricare i file di ripristino richiesti dalla SmoothBlog : Come unbrick il tuo sito web PS3
2

Inserire l'unità flash USB nel computer e formattarlo a . rimuovere tutti i file che potrebbero essere su di esso .
3

Estrarre il file " Lv2Diag.self " da " file 1 " dei file di ripristino sul flash drive USB . È inoltre necessario mettere il " PS3UPDAT.PUP , " Il file che è la versione attuale del firmware del sistema , sul flash drive . Ogni versione avrà lo stesso nome del file , anche se è necessario essere sicuri di utilizzare la versione corrente del sistema . Dovreste essere in grado di individuare una copia di questo file inserendo il nome del file e la versione del firmware in un motore di ricerca Internet .
4

Inserire l'unità flash USB nella porta USB PS3 e accendere il sistema on . Attendere circa 10 minuti fino a quando il sistema si spegne .
5

Rimuovere l'unità flash e formattarla sul computer . Estrarre il file " Lv2Diag.self " da " File 2 " nei file di ripristino .
6

Mettere l' unità flash back nella PS3 e aspettare che si spegne di nuovo . Rimuovere l'unità flash USB e riavviare il sistema , che ora dovrebbe caricare correttamente .