[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere CFW da una PS3
Quando custom firmware ( CFW ) è installato su un dispositivo , significa firmware diverso il firmware proprietario per tale dispositivo viene utilizzato . Nel caso della PlayStation 3 ( PS3 ) , firmware diverso da quello installato Sony sulla PS3 è considerata custom firmware . Anche se è legale per installarlo sul proprio dispositivo , ma non perde le caratteristiche quando un nuovo firmware ufficiale è disponibile . Rimozione del custom firmware può essere fatto mediante l'installazione di firmware ufficiale direttamente su di esso . Istruzioni
1

Selezionare "Impostazioni" voce sul menu PS3 e selezionare " System Update" dalla parte superiore del sotto-menu che si apre .
2

Seleziona " Aggiornamento via Internet " nel menu successivo che viene in su . Selezionare il
3

Premere il pulsante " X " "Scarica" ​​opzione sulla schermata successiva , e la PS3 scarica il nuovo firmware . Quando il menu chiede di . Questo consente di installare il nuovo aggiornamento firmware . Nel corso del procedimento, la PS3 potrebbe spegnersi . Non riaccenderlo , perché questo fa parte dell'aggiornamento del firmware .
4

Selezionare "Impostazioni" voce di nuovo quando la PS3 si riaccende . Selezionare " Impostazioni di sistema " sottotitolo .
5

Controllare la versione " corrente del firmware " . Si leggerà il nuovo firmware appena installato. A partire da luglio 2011 , il firmware più recente è 3.66 .