[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Formattare il Flash per una PS3 per il backup
Sony consiglia di eseguire il backup PlayStation 3 su base regolare in modo che se il disco rigido deve essere formattato , non si perderanno i dati , come i media o giochi . È possibile il backup dei dati su un dispositivo di archiviazione di massa USB , chiamato anche un flash drive , scegliendo il "Backup Utility" da "Impostazioni di sistema" all'interno del menu " Impostazioni" e poi seguire le istruzioni sullo schermo . E 'una buona idea per iniziare con un flash drive appena formattato , quindi qualsiasi possibilità di corruzione all'interno della struttura dei file flash drive è eliminato . Istruzioni
1

Inserire la spina USB flash drive in una presa USB disponibile sul computer . Cercate di evitare di inserirlo in un hub per i migliori risultati, in particolare un hub senza potere indipendente. Lasciare che l'unità di montare aspettando fino a quando la luce lampeggiante sull'unità si spegne .
2

Apri "Computer " dal menu "Start" e identificare l'unità. Sarà etichettato come " Disco rimovibile" e sarà aggiunto con una lettera di unità . Se non è possibile identificare l'unità flash , rimuoverla di nuovo e vedere quale etichetta scompare. Poi reinserirla e guardare per l'etichetta a riapparire.
3

Fare clic destro sull'etichetta e scegliere " Formatta .... " lasciare le impostazioni ai valori predefiniti e fare clic su " Start" in la finestra di dialogo . Quando le luci sul flash drive spegnere , rimuovere l'unità dal PC e inserirla nella PS3 . L' unità verrà formattata e pronta per il backup .