[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come controllare le impostazioni NAT su una PlayStation 3 & Linksys
NAT è l'acronimo di " Network Address Translation . " Se si dispone di più dispositivi Internet collegati a un singolo router , NAT permetterà server online per contattare ognuno di loro utilizzando un unico indirizzo IP . Il router poi gestire correttamente e assegnare il traffico di ogni singolo dispositivo . Se le impostazioni NAT sono correttamente configurati quando si usa una PlayStation 3 per giocare giochi on-line , si può verificare drop-out e problemi con la chat vocale . Ci sono tre tipi fondamentali di NAT impostazione: tipo 1 , 2 o 3 di tipo 2 è l'impostazione corretta per il gioco online . . Istruzioni
1

Aprire un browser Web sul computer, digitare 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi e premere Invio . Questo accedere alla pagina di configurazione Linksys. Ti verrà richiesto di inserire il nome utente e la password dell'amministratore . Li Immettere nei pertinenti caselle di testo sullo schermo , quindi premere "OK ".
2

Avviare la PlayStation 3 e spostarsi al menu Impostazioni all'estrema sinistra della barra degli strumenti XMB . Selezionare "Impostazioni di rete ", quindi "Test di connessione Internet" e la consolle si esibiranno alcuni diagnostica , quindi restituire i risultati . L'impostazione NAT corrente può essere visto in fondo alla lista. Se il NAT è elencato come tipo 2 , allora non c'è bisogno di fare altro .
3

Premere il tasto cerchio per tornare indietro di un passo e selezionare " Stato connessione Internet . " Questo mostrerà i valori correnti del gateway indirizzo IP, subnet mask e default. Scrivere tutti giù e premete cerchio per tornare al menu Impostazioni di rete . Selezionare " Impostazioni della connessione Internet ", quindi " personalizzate ", seguito da "Manuale ". Verrà presentato con una griglia per l'inserimento di indirizzi IP , subnet mask e del gateway valori predefiniti . Inserisci quelli annotati in precedenza e premere OK .
4

Tornare nuovamente al computer , alla schermata " Port Forwarding " . Questa schermata permette di aprire porte specifiche sul router e assegnarli ai dispositivi specifici . Sarà necessario impostare sei di questi campi . Nella prima riga , digitare 80 sia nel campi Inizio e Fine , selezionare TCP dalla casella a discesa e le ultime due cifre dell'indirizzo IP del PlayStation nel campo IP . Fare clic sulla casella di controllo per abilitare . Ripetere questa la riga sotto , ma immettere 443 nei campi di inizio e fine .
5

creare un'altra riga qui sotto e inserisci 5223 nei campi di inizio e fine e selezionare " Sia " dal menu a discesa box . Tenere tutte le altre impostazioni dello stesso . Infine , creare tre più righe , con i valori di inizio e fine di 3478 , 3479 e 3658 . Selezionare " UDP" dalla casella a discesa per queste righe . Fare clic su " Salva impostazioni " nella parte inferiore dello schermo ed eseguire nuovamente il "Internet Connection Status " su PlayStation 3 . Si dovrebbe visualizzare un ambiente di tipo 2 NAT .