[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Downgrade una PlayStation 3 da 550 Con la TI84 Plus
La PlayStation 3 è una console di videogiochi che ha diverse versioni di firmware che escono di volta in volta . Quando si aggiorna il firmware di PS3 , si corre il rischio di bricking vostro sistema, rendendo ingiocabile , se si dispone di alcuni mods , evasioni o altri hack su di esso . La TI - 84 Plus è una calcolatrice da Texas Instruments che consente di utilizzare un programma Flash di declassare la PS3 a una versione inferiore di firmware in grado di eseguire carcere software rotto , senza rivestimento in mattoni i console.Things che ti serviranno
cavo USB

file di payload USB

Mostra Altre istruzioni
1

scaricare un file di payload per il vostro computer. Scarica Ti -Connect e il firmware PS3 versione 3.42/3.50 al PC . Fare clic sul programma Ti- Connect e selezionare "Esegui " per installarlo .
2

Collegare la chiavetta USB nel computer . Collegare la TI- 84 Plus al computer con il cavo USB e aprire Ti- Connect . Aprire la cartella firmware chiamato " Il declassamento Files" e trascinare il file " PS3JB.8xk " per il programma di Ti- Connect .
3

trascinare il file Payload "Modified 3.41 PUP , " e " Lv2diag.self FILE 1 " dal computer al disco Flash. Rimuovere l' unità flash dal computer . Apri " Jail rottura Files" e trascinare l'icona " PS3JB.8xk " per il Ti -Connect . Scollegare la calcolatrice dal computer .
4

Collegare la calcolatrice nella PS3 . Selezionare " Applicazioni " sulla calcolatrice. Scegliere " PS3JB " e fare clic su " Opzioni". Selezionare " " Emulazione Jig . "Seleziona" Sì ".
5

Accendere la PS3 e premere il tasto " Eject " . Scollegare la calcolatrice e accendere la PS3 . Collegare il drive USB nella PS3 e premere il pulsante di accensione e il tasto " Eject " per completare il downgrade .