[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché il mio PS3 Tenere Spegnimento on Me ?
Frustrazioni nascono quando la PlayStation 3 riavvii o misteriosamente si spegne , perché siete di solito nel mezzo di guardare un film , un gioco o musica in streaming . Se si accende il sistema indietro e riprende come normale , poi il suo sintomatico di surriscaldamento , perdita di potenza o di guasto del disco rigido , che sono facili da correggere. Tuttavia, se la PlayStation 3 si spegne e non si riavvia , allora questo è indicativo di un problema più grande, come un errore generale di hardware che richiede la riparazione o la sostituzione autorizzato. Problemi di surriscaldamento

Come con qualsiasi pezzo di apparecchiature elettroniche , la PlayStation 3 si surriscalda se non è in una zona ben ventilata . La più recente, versione slim della PlayStation 3 è stato progettato con lo sfiato e il posizionamento della ventola sul retro del sistema . Questa architettura permette alla ventola di tirare il calore interno al largo delle componenti del sistema e soffiare sul retro. Se la PlayStation 3 è troppo vicino ad una parete , limitando corretta ventilazione , si spegne automaticamente . Spostando il sistema a una zona ben ventilata prima di riaccenderla risolve il problema di surriscaldamento .
Power Failure

La PlayStation 3 , come tutta l'elettronica , sperimenta mancanza di corrente . Scollegare l'alimentatore dalla parete e del sistema . Controllare il cavo per le pause o incrinature . Se non esiste, lasciarlo scollegato per alcuni minuti prima di ricollegarlo. Inoltre, controllare la protezione di uscita o sovratensioni utilizzato per la PlayStation 3 . Se altri dispositivi sono collegati alla presa e mantenere il potere , o si individua una lacrima o rompere il cavo , l'acquisto di un nuovo cavo di alimentazione. In seguito, se continua lo spegnimento , la sua eventuale alimentazione interna del sistema è difettoso . Visita il supporto Sony a http://us.PlayStation.com/support/contact_options/index.htm di contatto e di riparazione informazioni.
Hard Drive Failure

La PlayStation 3 contiene un hard disk interno SATA da 2,5 pollici , che è suscettibile di danneggiamento di file o settori danneggiati . Se il disco rigido non è accessibile o leggibile , poi un blocco o l'arresto si verifica in determinati punti in una partita o quando si eseguono azioni sulla barra dei menu . Al riavvio , il sistema dovrebbe restituire un codice di errore che inizia con " 80 ". Visita il sito di supporto di Sony a http://us.PlayStation.com/support/e inserire il codice di errore restituito in forma mano destra e premere " Invio". Se si tratta di hard disk correlati , vi darà istruzioni specifiche per la riparazione , che di solito comporta l'avvio in modalità provvisoria o la sostituzione del disco rigido . Visita il sito di supporto di Sony http://community.us.PlayStation.com/message/695272 per istruzioni specifiche sulla avvio in modalità provvisoria .
Generale mancata Hardware

la luce gialla della morte temuta verifica quando il sistema non si avvia dopo un arresto causato da un errore hardware generale . Un guasto hardware si verifica a causa di un malfunzionamento interno di un componente di sistema , come la scheda madre , drive Blu - ray o processore . Diagnosi di un guasto hardware dopo un arresto è semplice come premere il pulsante di accensione . Se non si riaccende, ma il LED di alimentazione diventa verde , poi giallo , seguito da tre bip brevi e una luce rossa lampeggiante , è necessario avere il sistema riparato . Visita il sito di riparazione Sony a https://service.us.PlayStation.com per l'autorizzazione necessaria e le istruzioni .