[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere una migliore grafica su PS3 Senza HDMI
La PlayStation 3 , rilasciato da Sony nel 2006, offre agli utenti molti modi diversi per collegare al televisore . Tra i metodi disponibili , il metodo migliore è quello di utilizzare un cavo HDMI - questo cavo permette la PS3 di uscita la sua grafica presso le sue impostazioni massime al vostro televisore . Tuttavia, se attualmente non si dispone di un cavo HDMI , ci sono un paio di modi per aumentare la qualità della grafica su una PlayStation 3 . Istruzioni
1

Utilizzare un cavo component S - Video o . Mentre né cavo offre lo stesso vantaggio grafica come un cavo HDMI , due cavi offrono un miglioramento nella grafica sopra la PlayStation 3 incluso cavo composito .
2

Selezionare "Impostazioni schermo" dalle " Impostazioni" menu menu principale della PlayStation 3 . Seleziona Riduzione Croce Colore Filter e selezionare " On". Questo riduce il rumore di colore su sistemi che non usano HDMI , con conseguente colori migliori e una grafica migliorata .
3

Regolate le impostazioni del televisore . Impostazioni come il colore , la luminosità e la nitidezza possono essere regolati per rendere la PlayStation 3 di grafica più chiara o più vibrante .
4

Collegare la PlayStation 3 a un televisore ad alta definizione o monitor. Anche senza un cavo HDMI , un HDTV oa un monitor offre miglioramenti grafici su un televisore a definizione standard .
5

Attiva la funzione di smoothing dalle " Impostazioni di gioco " menu menu principale della PlayStation 3 . Smoothing colpisce PlayStation 1 e 2 giochi lisciando i bordi frastagliati trovate su questi vecchi giochi . Questa impostazione non dipende dalla configurazione del PlayStation 3 e può aumentare la grafica di questi vecchi giochi .