[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona PS3 con un cavo composito
La tua PlayStation 3 può funzionare come il fulcro del sistema di intrattenimento , se si vuole , che permette di giocare i videogiochi , guardare DVD e Blu-ray , e di visualizzare streaming come Netflix , il tutto attraverso un unico dispositivo . La vostra PS3 offre molte opzioni per il collegamento al televisore , e una delle opzioni di base e ampiamente compatibili sia con un cavo composito . Impostazione connessione

Per collegare la PS3 alla TV con un cavo composito , si userà la porta sulla vostra PS3 etichettato " AV MULTI OUT ". Questa è una porta multiuso che supporta diversi tipi di uscita video . Dopo aver inserito il cavo in quella porta , basta collegare l'altra estremità al televisore facendo corrispondere i colori dei connettori dei cavi ai colori delle prese composite del televisore. In questo contesto il termine " composito " è sinonimo di " RCA " quindi se le vostre liste TV " RCA " nel suo manuale o accanto a qualsiasi porta , significa che sono connessioni composite .
PS3 Impostazioni

La PlayStation 3 dispone di opzioni per l'output a definizione standard che qualsiasi TV possono utilizzare fino a uscita 1080p full che un televisore HD di qualità accetta . Connessioni composite supportano solo a definizione standard , e si dovrebbe passare attraverso la predisposizione della PS3 per quel tipo di connessione . Se si accende il televisore e scoprire che non è possibile visualizzare nulla dalla PS3 , potrebbe essere necessario reimpostare l'uscita video della console tenendo premuto il pulsante di accensione , mentre la PS3 è spento ; si dovrebbe continuare a tenere premuto il pulsante fino a sentire due segnali acustici , il che significa che l'uscita è stata reimpostata . Si configura l'immagine andando su "Impostazioni " nel menu XMB e selezionando "Impostazioni schermo " e poi " Impostazioni dell'uscita video . " Selezionare " Composito /S Video " e quindi selezionare il tipo di televisore in base al suo rapporto di aspetto . Il " 16:9" opzione è per i televisori widescreen ; " 4:3" è per il tradizionale rapporto 4-by - 3 . Quelli TV hanno schermi che sono solo leggermente poco che alti .
Composite Information

televisori e altri prodotti sono stati utilizzando i connettori compositi dal 1950 , e alla sua invenzione era un buon metodo per l'invio di video a colori a un display , che era una nuova opzione per selezionare piatto. È possibile utilizzare cavi compositi per un televisore con un rapporto di aspetto 4-by -3 o 16 -by- 9 , ma l'immagine rimarrà " definizione standard " in entrambi i casi . Connessioni composite usano quasi sempre due cavi RCA visivamente identici e connettori per l'audio , anche se si potrebbe usare una configurazione diversa se ​​si voleva , come una connessione Toslink per l'audio surround. Quando si collega la PS3 a una TV utilizzando una configurazione composita , la console può produrre una risoluzione massima 480i e utilizzare la vostra scelta di audio stereo RCA o Toslink , che i termini PS3 " digital out" e " ottica digitale ".

Altre Opzioni

La PS3 supporta risoluzioni video per i giochi e filmati fino a 1080p . Cavi compositi sono in grado di trasmettere video ad alta definizione , quindi avresti bisogno di utilizzare un setup diverso se si vuole approfittare delle capacità HD della PS3 . L'opzione migliore è HDMI , che bundle video HD e audio insieme, anche sostenendo le risoluzioni 1080p e audio surround 7.1 . Un'altra opzione è componente , che utilizza tre connettori sul televisore di colore verde , blu e rosso , anche se spesso stanno etichettati come "Y " " Pb " e "Pr ". Questi tre connettori sono solo per il video , così avresti bisogno di utilizzare una connessione RCA o Toslink per l'audio .