[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
PS2 Giochi votati AO
Videogiochi per PlayStation 2 valutato come adulti ( AO) dalla Entertainment Software Rating Board ( ERSB ) sono estremamente rare e difficili da trovare . A causa del contenuto grafico estremo necessaria per i giochi per ottenere questo punteggio , molti grandi rivenditori si rifiutano di fare scorta di giochi AO nei loro negozi . In risposta , Sony ha una politica che limita i giochi AO di essere rilasciato sui propri sistemi PlayStation . Così , il rating AO è diventato una sorta di macchia nera sullo sviluppo di un gioco, costringendo gli sviluppatori a tornare indietro e attenuare il contenuto per rendere il gioco commerciabile . Nonostante questo , però , uno molto popolare gioco per PlayStation 2 ha raggiunto una valutazione AO mentre altri due titoli importanti sono state ridimensionate a seguito della loro classificazione iniziale
L'etichetta di avvertimento per il tasso giochi AO si legge , "ATTENZIONE . : Giochi rating AO sono descritti dalla ERSB come contenente ' scene prolungati di violenza intensa e /o contenuti sessuali grafica e nudità ' e possono essere legalmente venduti solo a persone di almeno 18 anni di età. Estrema cautela dovrebbe essere usata quando giochi AO davanti o vicino a bambini . " Grand Theft Auto 3 : San Andreas

Grazie al molto controverso "mod caffè caldo , " Grand Theft Auto 3 : San Andreas è stato il primo e unico gioco PlayStation 2 per essere designato come AO e ottenere comunque popolarità diffusa . Uscito nel 2004 , il gioco è stato inizialmente valutato come Mature prima della scoperta del mod da parte di hacker nel 2005 che ha permesso ai giocatori di partecipare a un minigioco carica sessuale . La ricaduta conseguente ha portato il gioco in fase di ridenominata come AO e di essere tirato da un certo numero di principali rivenditori . Il gioco è stato finalmente rilasciato senza il mod e reachieved sua valutazione originale M . La versione originale del gioco , tuttavia, è ancora elencato con un rating AO sul sito ufficiale del ERSB .
Manhunt 2

Un gioco cruento prodotto dai creatori di Grand Theft Auto , Manhunt 2 ha ricevuto un rating AO dal ERSB appena un mese prima della sua data di uscita originale nel 2007. fronte alla possibilità di diminuzione delle vendite negli Stati Uniti , creatori del gioco è andato avanti e rivisto scene del crimine più grafica del gioco , censurare gran parte del sangue e budella e l'utilizzo di suoni invece di immagini implicare violenza estrema . La versione PlayStation 2 del gioco è ora valutato M.
The Punisher

Uno dei primi giochi ad essere minacciati con un rating AO , il Punitore filtrato e attenuato molto del suo contenuto originariamente violenta per guadagnare una valutazione M prima della sua uscita nel 2005. Secondo un articolo del Hollywood Reporter nel 2005 , la versione originale del Punisher ha caratterizzato quasi 70 diverse tecniche di interrogatorio in cui gli utenti erano in completo controllo del la tortura e la coercizione dei nemici . Il gioco è stato poi modificato , eliminando molte delle scene di interrogatorio sanguinose e l'applicazione di una sanzione giocatori che inutilmente ucciso i nemici prima della loro confessione .