[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una PlayStation 2 Videogiochi
Ognuno gioca PlayStation 2 videogiochi. Tuttavia, solo pochi hanno la capacità di rendere il prossimo " Metal Gear Solid " o " Gran Turismo ", come fare una PlayStation 2 gioco richiede un team dedicato e centinaia, se non migliaia , di ore uomo per completare un solo game.Things Avrete bisogno di
programmatori e programmatori
modellazione , animazione e rendering software

Mostra MoreInstructions
1

ottenere una laurea in un campo -video- game correlati. La maggior parte degli aspiranti programmatori vanno in informatica. Alcuni vanno in gestione aziendale e gestire il proprio studio.
2

Sviluppare un gioco utilizzando il kit di sviluppo PlayStation 2 . Questo può essere ottenuto attraverso Sony . Fare un videogioco per PlayStation 2 deve essere convalidato attraverso la Sony e lo fanno questo facendo si acquista un kit di sviluppo . Sony non vuole giochi terribili per essere rilasciato che potrebbero rendere l'intero sistema sembra spazzatura .
3

Noleggio modellatori 3D che creano , animazione e rendering su programmi 3D come Autodesk 3ds Max , un programma di grafica avanzata per PC . I modellatori 3D forniscono l'atmosfera del gioco con la loro arte . Ogni pezzo del gioco deve essere modellato in 3D prima di ogni altra cosa può andare avanti .
4

Trova artisti digitali qualificati che possono creare mappe di texture che rendono la pelle del personaggio sul corpo 3D . Cercare le persone con attenzione ai dettagli , come il migliore al dettaglio è, più i giocatori si sentiranno immersi nel mondo creato .
5

Produrre audio con tecnici audio . Trovare persone con background in film, TV , o un gioco di sfondo produzione . Tutto l'audio da spada barre per la colonna sonora sarà effettuata dai tecnici .
6

codice del gioco , con l'aiuto di programmatori esperti. Queste persone offrono l'intelligenza artificiale per il gioco . Essi impongono come tutto interagisce . Assicurati di assumere i migliori programmatori che potete.