[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
PS2 Game Development
Lo sviluppo di una Sony PlayStation 2 videogiochi non è qualcosa che sarà realizzato nel giro di pochi giorni . Infatti , richiederà un anno , a partire dalla fase di produzione idea di rilasciare . Diventa molto costoso per costruire giochi di alto calibro come " Metal Gear Solid 3" o " Gran Turismo 4 ", entrambi i quali hanno preso ben più di un anno per completare . Creazione di un Idea

Ogni partita inizia come idea . L' idea deve essere ben pensato e strutturato come un business plan . Sarà elencare ogni idea per il gioco e come il team di sviluppo andrà sulla creazione di queste idee.
Garantire una squadra

Un team di artisti 3D , programmatori di computer e tecnici audio è assicurato. Queste sono le persone che creeranno il gioco . E ' obbligatorio che la squadra ha un fondo di gioco , preferibilmente nello stile del gioco prodotta. L'assunzione di un programmatore per codificare un gioco di corse che solo lavorato in precedenza esclusivamente su giochi di combattimento non può essere un candidato adatto .

Work Space

team di sviluppo lavorano insieme in una vasta zona ufficio - tipo in cui si discutono i problemi e idee. Un magazzino convertito è un luogo comune che è facilmente convertito in un ufficio di sviluppo .
Sviluppo del gioco

Sviluppare un gioco da zero vorranno mesi su mesi . Si richiede a tutti di lavorare duro e lungo . Non abbiate fretta di produzione in quanto fa sì che il gioco non essere così piacevole e divertente alla fine .
Trovare un produttore

volta che il gioco è in fase di completamento , il regista di sviluppo e il suo staff devono capire come sarà distribuito il gioco . Fare da soli è estremamente costoso , ma se il gioco avrà successo, si raccoglieranno tutti i vantaggi . La maggior parte degli sviluppatori di trovare una società di produzione come Activision o 505 Games per gestire il lato della produzione . Una volta che il gioco è finito , il gioco sarà presentato alla Sony per l'approvazione. Una volta che passa l'approvazione , il gioco va in produzione che viene stampato su dischi e venduto nei negozi .