[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia scheda di memoria PS2 non salverà
Se la scheda di memoria da 2 Sony PlayStation non salverà , non si arrendono appena ancora ; c'è una possibilità che il vostro problema non è poi così grave . Una scheda di memoria PS2 che non farà risparmiare potrebbe essere il risultato di un piccolo problema che è facile da riparare . Inserimento improprio , mancanza di capacità e pur avendo la scheda di memoria nello slot della scheda di memoria errata possono tutti giocare un ruolo nella impedisce di salvare il gioco . Risoluzione dei problemi di una scheda di memoria PS2 è facile e richiede solo 10 minuti. Istruzioni
1

Spegnere il PlayStation 2 e rimuovere la scheda di memoria dallo slot della scheda di memoria .
2

Esaminare lo slot per schede di memoria per eventuali ostruzioni e controllare la memoria con attenzione carta per tutto ciò che può essere inibendo il collegamento alla console , come la polvere , sporcizia o sporcizia . Utilizzare una bomboletta di aria compressa per pulire i connettori della scheda di memoria e slot per schede di memoria se c'è una quantità eccessiva di polvere , spruzzando in brevi raffiche .
3

Far scorrere la scheda di memoria nella memoria slot per scheda , spingendo con decisione per assicurarsi che sia collegato completamente .
4

Accendere la PlayStation 2 con il cassetto aperto .
5

Selezionare " Browser" e scegliere la scheda di memoria dal menu del browser .
6

Confrontare la quantità di spazio libero sulla scheda di memoria per i requisiti di spazio stampate sul retro della scatola del gioco . Se non c'è abbastanza spazio per salvare una partita , non sarà in grado di salvare . Eliminare un file per liberare spazio selezionandolo con la " X" il pulsante e scegliendo "Delete" opzione .
7

avviare il gioco e provare a salvare , prestando attenzione alle istruzioni sullo schermo durante la richiesta di salvataggio. Alcuni giochi istruiscono a mantenere la memory card in una porta specifica al fine di risparmiare . Questo varia da titolo a titolo.