[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Kid Timer Buu in Dragon Ball Z : Budokai
"Dragon Ball Z : Budokai 2 " presenta un personaggio di nome Kid Bu che i giocatori devono sconfiggere . Secondo la procedura dettagliata IGN del gioco , Kid Buu rappresenta uno dei personaggi più difficili da sconfiggere , nonostante il fatto che lui è un bambino . Lui è forte , veloce e deve essere sconfitto prima che il tempo scada. Lui e il suo timer sconfiggendo richiedono riflessi veloci , attacchi vari, in piena salute e un'attenta scelta dei personaggi . Il gioco per diverse ore prima di lui lotta aiuterà anche a migliorare le vostre probabilità . Istruzioni
1

Max out tutti i poteri per la salute e magici i vostri personaggi prima di iniziare la battaglia. Utilizzare le pozioni per arrivare fino a piena potenza .
2

Selezionare un carattere che si esegue bene con il gioco . Provate a rendere il personaggio un carattere più breve : qualcuno alto come Kid Buu . Un personaggio più alto sarà inaugurato proprio sopra la sua testa , dando un grande svantaggio precoce nella lotta .
3

Sconfiggi tutti i personaggi del livello di Kid Bu di guadagnare altri tre giri liberi. Questi agiranno come un grande vantaggio nella lotta , che vi permetterà di attaccare Kid Bu tre volte senza che lo attacca di nuovo
4

Equipaggiate il vaccino e la mossa della Morte . Bloccare i suoi attacchi regolarmente e attendere per lui di mettere in pausa . Dopo si ferma , utilizzare il vostro attacco speciale per stordirlo . Se non lo può colpire con il suo attacco speciale , provate colpendolo con calci e pugni per stordirlo . Utilizzare i pulsanti Sposta morte su di lui , mentre lui è stordito . Questo si scaricherà molta della sua potenza .
5

Tenere blocco e utilizzando gli attacchi speciali e spostare la morte fino a quando non viene sconfitto . Se ti colpisce , utilizzare il vaccino per salvare se stessi dalla morte .