[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare una rete su Gran Turismo 4 per PS2
Fin dalla sua versione originale per PlayStation , Gran Turismo è cresciuta fino a diventare una delle serie best-seller del PlayStation . Uscito nel 2004 su PlayStation 2 ( PS2 ) , Gran Turismo 4 ha ricevuto ampi consensi ; il gioco include circa 700 auto e 50 piste per i giocatori da sbloccare . Anche se Gran Turismo 4 non è giocabile in rete online di PlayStation , una rete locale ( LAN) consente fino a sei console da collegare . Utilizzo di attrezzature di base connessione LAN , sei giocatori possono competere l'uno contro l' another.Things che vi serve
console PS2 per ogni giocatore
Gran Turismo 4 dischi per ogni console
regolatore PS2 per ogni console
memoria PS2 carta per ogni console
Controllo per ogni console
cavo Ethernet per ogni console
router o hub ethernet

Mostra Altre istruzioni
1

Plug in tutte le console PS2 , così come tutti i monitor . Assicurarsi che ogni console PS2 sia correttamente collegato ad un monitor individuale . Inserire il Gran Turismo 4 gioco e almeno una scheda di memoria PS2 in ogni console . Collegare il router alla presa a muro .
2

Collegare tutte le console PS2 al router tramite cavi Ethernet individuali. PS2 Slim hanno già una scheda di rete integrata nella console ; PS2 originali richiedono un esterno PlayStation Network Adapter.
3

Decidere quale console PS2 servirà come Host . Con ogni console , accedere al menu " Impostazioni LAN " e impostare un "Nome Console ", così come l'opzione " Host " su " Sì" o " No" Solo l' host può decidere quanti giocatori e monitor possono entrare la connessione LAN , così come altre LAN e opzioni di gioco .
4

Configurare le impostazioni del lettore , la selezione delle tracce e la selezione auto . Utilizzando la console PS2 Host , entrare nel menu " Opzioni Giocatore 2 Battle " nella schermata " Arcade Mode " . Selezionare le impostazioni desiderate . Accedere al menu "Corso Registrazione" sotto il menu " Arcade Mode " . Selezionare le tracce che desiderate è disponibile ; queste tracce saranno i brani scelti durante la riproduzione LAN . Tutti i giocatori PS2 devono avere una traccia disponibile sul loro Gran Turismo 4 file di salvataggio per la traccia di lavoro . Scegli le auto che si desidera essere salvato al menu auto "Arcade Favorite " . Durante il normale processo di selezione auto in " Arcade Mode ", premere il Pad direzionale "Up " per aggiungere una macchina specifica per il menu " Arcade Favorite " . Fino a 30 vetture possono essere aggiunti a questa selezione . Solo già fornita o sbloccato automobili " Modalità Arcade " possono essere utilizzati ; auto salvati dalla modalità single player o qualsiasi altre vetture speciali non possono essere utilizzati in modalità LAN . Salvare le impostazioni , in quanto non è possibile modificare le impostazioni all'interno modalità LAN .
5

Immettere le impostazioni "Rete" nel menu "Opzioni" . Impostare " Auto Connection " su " No" Al fine di connessione automatica al lavoro, tutte le console devono avere un individuo " ID Connection" scelto e la LAN deve essere stato istituito nel passato.
6

Seleziona " Arcade Mode " e scegliere " Multi - LAN Race . " Ogni console sarà necessario utilizzare un file "Network Configuration" . Se avete già impostato questo in passato , selezionarlo fuori la scheda di memoria ; in caso contrario, creare un nuovo file selezionando "OK " quando richiesto nella schermata " Network Configuration" . Fornire un nome per il "Network Configuration " e impostare il "Use DHCP " e "Usa auto DNS " su " Sì". È possibile modificare queste impostazioni in futuro, scegliendo " Modifica" e selezionando la tua salvato "Network Configuration ". Se queste impostazioni funzionano durante la connessione LAN , non sarà necessario modificare questi dati ancora meno che la rete si trasforma in futuro . Salvare il "Network Configuration" sulla scheda di memoria .
7

Selezionare " Connect " per ogni console nel menu " Network Configuration" . Apparirà una schermata "In attesa di connessione" . Questo processo di connessione non dovrebbe richiedere più di 10 a 20 secondi . Dopo ogni console è connessa alla rete LAN , auto, piste e le impostazioni possono essere scelti e la gara può iniziare .