[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una PS2 a un televisore che non ha tre poli colorati
La PS2 , o PlayStation 2 , è stata la seconda versione della popolare linea PlayStation di Sony di console per videogiochi . E 'stato rilasciato nel 2000 , e vantava una grafica migliore e suono, maggiore memoria a bordo , e la possibilità di giocare un nuovo catalogo di giochi e giochi progettati per la PlayStation 1 .


La PS2 usata cavi RGB per collegare a un televisore - un cavo video giallo e un set di cavi rossi e bianchi per l'audio . Ciò significava che il televisore si stava utilizzando per giocare la vostra PS2 doveva avere gli ingressi RGB . Tuttavia, c'è un modo per utilizzare questi cavi con un televisore che ha solo un cavo ( coassiale) input.Things che vi serve
RF modulatore
cavo coassiale

Mostra Altre istruzioni

1

collegare il modulatore RF . Il modulatore RF " modula " i segnali provenienti dai cavi RGB , e questo processo richiede alimentazione CA .
2

Collegare i cavi RGB della PS2 negli ingressi opportunamente colorate sul modulatore RF .

Sims 3

Inserire un'estremità del cavo coassiale in uscita del modulatore RF , e collegare l'altra estremità del cavo all'ingresso coassiale sul retro del televisore .
4

Impostare l'interruttore canale di selezione sul modulatore RF per riflettere la programmazione nella tua zona . Se si dispone di un emittente locale stazione televisiva sul canale 4 , impostare l'interruttore sul canale 3 e viceversa . Tune il televisore sullo stesso canale .
5

Accendere tutto su . Il modulatore RF invierà i segnali dalla vostra PS2 all'ingresso coassiale del vostro televisore.