[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come configurare il EPSXE emulatore per PC
Prima di poter utilizzare l'emulatore ePSX3e , è necessario configurare i suoi plug-in, o raccontare l'emulatore ciò plug-in da utilizzare per simulare la grafica , audio e funzioni di ingresso sul vostro computer. Il programma emulatore include un wizard di configurazione che è possibile utilizzare in qualsiasi momento per l'installazione del plug-in di base . La natura di emulazione PSX e le vostre specifiche della macchina vuol dire che davvero non hanno idea di cosa i plug-in funzionano meglio con un dato gioco ; devi solo sperimentare usando trial-and - error.Things che vi serve
Computer gamepad

Mostra Altre istruzioni
1

Collegate il vostro gamepad in una porta USB disponibile .
2

Aprire ePSXe facendo clic sulla sua icona sul desktop .
3

Fare clic su " Config" sulla barra dei menu .
4

Fare clic su "Wizard Guide ".
5

Scegli il tuo BIOS PSX dal menu in basso e fare clic su "Avanti". Vedrete " ( scelta consigliata)" accanto al BIOS che funziona con l'emulatore , in modo da scegliere quella.
6

Impostare la grafica e plug-in audio in programma nelle prossime due menu . La parte superiore dello schermo fornisce una lista di video comune e schede audio e plug-in di eseguire meglio con loro. Utilizzare questo come una guida . Esperimento per trovare la combinazione che funziona meglio di un particolare gioco .
7

Fare clic sul pulsante " Controller 1 " nella schermata di configurazione del controller . Un diagramma di un controller di PlayStation apparirà con caselle di input che punta a ciascun pulsante ..
8

Fare clic all'interno della casella che punta a ciascun pulsante del controller PlayStation e premere il tasto sul pad gioco che desiderate associare al tale funzione . Fare clic su " OK" per completare la configurazione . Fare clic sul pulsante "Controller 2 " per configurare un secondo controller se ne hai uno .
9

Fare clic su " Avanti " e poi " Fine".