[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il vostro proprio Licenze Sony PSP Gioco
Molti bambini si trovano a voler creare videogiochi quando crescono , ma non molti si rendono conto di ciò che accade realmente nel processo . Ci sono diversi passaggi tra il concetto e la console ; uno dei più importanti creazione licenza benessere . Una licenza di videogiochi è un contratto che comporta un licenziante e licenziatario che lega entrambi al presente contratto dopo l'uso del prodotto. Se si desidera creare una licenza per una PSP , per esempio , ci sono passi che dovete prendere prima di poter farlo . Istruzioni
1

ottenere una licenza da Playstation of America per sviluppare giochi per la loro console . Potete contattarli al loro sito web. Questa licenza vi permetterà di effettuare qualsiasi gioco per la loro console una volta che è stato acquisito .
2

Assicurarsi che l'editore ha una licenza per pubblicare il gioco per la console , o ottenere la licenza di un editore per la console per conto proprio . Questo permette semplicemente di usare il nome di Sony in caso di vendita del prodotto .
3

Ottenere le altre licenze per eventuali somiglianze utilizzati nel gioco per tutte le organizzazioni , marchi o persone. Questo include, ma non è limitato a , i nomi , i volti , le voci , i loghi e merci protetto da copyright.
4

Ogni gioco creato bisogno di una licenza unica . Le licenze sono contratti che sia lei il creatore del gioco e l'utente finale deve rispettare . Questo contratto è bilaterale e vincolante in tutti i casi che coinvolgono il software .
5

Redigere un accordo di licenza tra cui diversi punti che riguardano il software stesso , così come diversi scenari. Il contratto dovrebbe includere ciò che il gioco è e che il contratto ritiene responsabile per ogni articolo . Un'altra sezione dovrebbe includere chi è per , ad esempio, la fascia di età è opportuno che in base a giudizi . Il "Contratto con l'utente finale " sarà un elenco di responsabilità del consumatore in quanto sono relative a Sony Playstation Entertainment of America, gli sviluppatori e gli editori . Altre preoccupazioni per affrontare in questo documento sono utili , rivendite e le restrizioni sulle attività ricreative che si possono applicare per l'utente finale . Esempi di persone colpite da questi sono negozi di noleggio di gioco , rivenditori e hacker videogiochi .
6

sottoporre l'accordo a un avvocato di intrattenimento videogiochi rileggere , apportare le modifiche necessarie e, infine, ottenere il via libera da il team legale di Sony Playstation . Viene quindi messa a disposizione del pubblico , in particolare confezionato con il gioco sia in testo o da un link ad un sito web .