[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare ShadowBanish in The Elder Scrolls IV : Oblivion per PS3
" The Elder Scrolls IV : Oblivion " offre un ambiente ricco . Ci sono centinaia di oggetti sparsi per il mondo di gioco , tra cui diversi tipi di vino . Uno dei migliori vini è ShadowBanish , e altri personaggi del gioco sono d'accordo . Il titolare del Wawnet Inn vorrebbe alcune bottiglie per se stessa , e se li si può portare a lei , lei pagherà una notevole generosità . Si può anche solo bere le bottiglie da soli per un buon tempo . Queste bottiglie , a differenza dei vini più economici, si trovano solo tra i well- to-do in fortezze ben custodito in tutto il continente . Istruzioni
1

ordinare e installare il contenuto scaricabile " Torre del Mago " e poi viaggio verso Frostcrag Spire . Troverete una bottiglia nella volta tra una taglia di altri bottino .
2

Viaggio a nord est di Bravil fino a quando ci si imbatte in Fort Aurus . Esplora il forte fino a trovare una stanza con un adepto e alcune attrezzature alchemica . Troverete due bottiglie di ShadowBanish al petto là .
3

Vai a Niben Bay e nuotare verso l'isola fortezza , Fort Sofferenza . Scalate il muro . Poco oltre , troverete uno scrigno contenente un'altra bottiglia di ShadowBanish .
4

Viaggio a sud est di Bravil fino a trovare Fort Irony . Inserisci il forte e continuare lungo il corridoio principale fino a quando c'è una porta sia per sinistra e destra . Aprite la porta a sinistra e poi saccheggiare il petto da ratto cucinato per un'altra bottiglia . Questo è tutto il vino è necessario per soddisfare la richiesta del locandiere e ottenere la vostra ricompensa .