[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come essere resuscitati in Demon Souls
" Demon Souls " è un gioco di ruolo d'azione per la console di gioco PlayStation 3 , ed è degno di nota che la morte non finisce automaticamente il gioco . È possibile continuare a giocare dopo la morte , sotto forma di un'anima , ma la vostra salute è molto inferiore rispetto a quando vivo e può essere ridotto ulteriormente a seconda del vostro mondo e le tendenze di carattere . È possibile resuscitare in una varietà di modi, tra cui l'uccisione boss , utilizzando pietre di effimere Occhi , uccidendo altri giocatori quando invadere come un fantasma nero e di essere rianimato da un altro giocatore con il miracolo "Resurrezione" , come un fantasma blu. Istruzioni
1

trovare e utilizzare una pietra di effimere Eyes. Questi possono essere acquistati dai commercianti , hanno trovato come tesoro e ottenuti uccidendo alcuni nemici , come i giganti della Valle di contaminazione.
2

Uccidere un boss mondo , sia da soli o come un fantasma blu giocare con un altro carattere . Ognuno dei 16 mondi ha il proprio capo. Bosses non re-spawn come nemici normali dopo essere stati uccisi , e si può ripristinare solo i boss iniziando il ciclo prossima partita uccidendo il falso re .
3

Invadere partita di un altro giocatore come phantom Black e uccidere il giocatore ospite . Si può invadere la partita di un altro giocatore utilizzando la Pietra Nera Occhio ricevuto dal fanciulla in nero dopo aver ucciso Phalanx . Sarete resuscitati se uccidi il giocatore ospite , ma si perde un livello di anima, se si muore a causa di danni ambientali , come ad esempio cadendo da sporgenze .
4

Partecipa gioco di un giocatore come un fantasma blu e convincere il vostro ospite per usare il miracolo della Resurrezione . È possibile partecipare gioco di un giocatore utilizzando il Blue Stone Eye ricevuto dalla fanciulla in nero dopo aver ucciso Phalanx , che lascerà un indicatore blu che gli altri giocatori possono attivare per convocare al loro gioco. Il miracolo della Resurrezione rivive eventuali fantasmi blu vicino al caster e li invia al loro mondo originario . Purtroppo , " Demon Souls " non consente la comunicazione diretta tra i giocatori . Comunicare con gli amici su forum e programmi di chat per coordinare le riprese del giocatore .