[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere gli ostaggi liberati dal dottor Young in Batman : Arkham Asylum
In " Batman : Arkham Asylum , " Batman deve liberare alcuni ostaggi come obiettivo durante la missione di recuperare le note del dottor Young. Il Joker ha intrappolato gli ostaggi al piano inferiore del palazzo in manicomio e li uccide con gas velenoso a meno che Batman li salva in tempo . Questo obiettivo dà qualche problema ai giocatori , dal momento che i modi più ovvi per raggiungere gli ostaggi sono tutti bloccati . È necessario strisciare attraverso aperture per liberarli . Istruzioni
1

andare al piano seminterrato della biblioteca nella sezione palazzo del manicomio . Vedrete apparire il volto del Joker su uno schermo televisivo e ricevere l'obiettivo " salvare gli ostaggi . " Il Joker vi dirà gli ostaggi moriranno se non li salvataggio entro 2 minuti .
2

piedi su per le scale dietro di voi per arrivare al piano principale della biblioteca . La biblioteca ha un piano principale e tre piani sopra con aree aperte del centro . Usate il rampino per andare al secondo piano e camminare fino a vedere una grata in prossimità del suolo . C'è una scala a questo livello , ma è bloccato in modo ignorarlo .
3

Rimuovere la griglia e inserire lo sfiato . Ha un paio di sentieri laterali , ma sono vicoli ciechi . Mantenere strisciando fino a raggiungere una stanza aperta . A piedi all'estremità opposta e usare il rampino per salire fino alla bocca aperta sul muro . Si passa attraverso un altro sfiato e in un'altra area con un altro alto sfiato sul muro che termina in una griglia .
4

Togliere la griglia e si arriva al piano superiore con un lampadario gigante dritto . Tagliare la catena che tiene il lampadario con un Batarang . Il lampadario cadrà , sfondando il pavimento sotto e liberare gli ostaggi . Saltate oltre la ringhiera e scivolano giù al piano seminterrato .