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Naruto Ultimate Ninja 2 Tecniche
In " Naruto : Ultimate Ninja 2" per PS2 di Sony , si prende il ruolo di Naruto Uzumaki o di uno dei suoi tanti compagni e avversari e combattere il vostro senso attraverso battaglie e momenti cardine nel mondo di Naruto . Basato sul popolare anime e manga , "Naruto : Ultimate Ninja 2" offre veloci battaglie , personaggi potenziabili e una storia emozionante . Mentre ogni personaggio ha il suo movimento elenco univoco , alcune tecniche possono essere utilizzate da nessuno di essi . Movimenti di base

Sposta : Salto Sinistra Bastone Analogico o pad direzionale
: X
Attacco : Circle
Charge Segreto Tecnica: Triangle (può essere effettuata fino a tre volte , a seconda del livello Chakra )
Tecnica Segreta : Piazza , dopo la carica
Rimessa laterale o Usa articolo: Piazza
Cambia articolo: L1 o R1
Guard : L2 o R2


mosse avanzate

Double Jump : X , allora X nuovo mid -air
Rush Avversario : doppio tap X
Vai a Background : Up e X ( In primo piano)
Vai a primo piano : Down e X ( in background)
recuperare Chakra : Giù
recuperare la salute : Up ( disponibile solo per alcuni caratteri )
Sostituzione Jutsu : Appena prima di un attacco terre dell'avversario , ha colpito " R2 " o " L2 ' apparire dietro il vostro avversario
rimessa laterale : . . . Indietro e Circle Se il tuo avversario è abbastanza vicino , il tuo personaggio si scagli verso l'alto e avviare una sequenza sostituto tiro Genera può essere utilizzato a terra e in aria
Ritorno: . Hit "X" prima di atterrare da una rimessa o di caduta per recuperare e terreni in piedi
Annulla : . quando tu e il tuo avversario ha colpito l'altro con un attacco normale , allo stesso tempo , entrambi gli attacchi sono negati ed i personaggi precipitare all'indietro .
Sostituzione Jutsu Rimessa laterale Sequenza

Quando finisci una combo o lanciare un avversario , premendo la direzione del tuo avversario sta volando e " Circle" avvierà una sequenza Sostituzione Rimessa laterale . Le vittime possono sfuggire premendo la direzione della schiena dell'avversario e "Circle " al momento giusto , causando loro di utilizzare la tecnica di sostituzione e appaiono dietro di loro . Il tuo avversario può quindi tentare di eseguire la stessa sostituzione . In caso di successo , si dovrà usare ancora la tecnica per evitare di essere gettati . Se il tuo avversario non riesce, egli sarà gettato a terra . Ogni sostituzione successiva aumenta la velocità della sequenza .
Ruba Chakra

Quando buttato contro un muro , o duro a terra , un avversario rilascia spesso palle chakra . Questo abbassa chakra del tuo avversario , e se raccolti, aumenta la tua. Tenete a mente che si può anche avere il vostro chakra rubato .

Aerei

Ogni stadio ha un primo piano e un piano di sfondo . È possibile spostarsi tra questi piani , per schivare gli attacchi o raggiungere il tuo personaggio di supporto . Gli articoli possono anche essere lanciate da un piano all'altro .
Rischi Ambientali

Rottura oggetti lettiera mai stadio , che può contenere elementi. Alcune tappe hanno anche sporgenze e acqua, che farà sì che voi o il vostro avversario a prendere danni e per ritornare al punto di partenza della fase se si cade attraverso .
Water Walking

finché si ha abbastanza chakra , si può camminare sull'acqua . In piedi e camminare sulla superficie dell'acqua causerà il vostro indicatore di chakra per esaurire lentamente. Quando il chakra è completamente esaurita , o se si è buttato in aria verso l'acqua , si cadrà attraverso e prendere danni . Correre
muro

Per eseguire fino una parete , è sufficiente eseguire verso la parete e proseguire nella stessa direzione . Invece di venire ad una fermata , si continuerà fino a fianco del muro . Correre sui muri non richiede chakra e non esaurire il vostro indicatore chakra .