[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere la statua in God of War 2
"God of War 2 ", uscito per PlayStation 2 nel 2007, si mette di nuovo nel ruolo di Kratos mentre cerca vendetta contro coloro che lo hanno torto . Il primo boss che incontrerete è il Colosso di Rodi , una gigantesca statua di bronzo portato alla vita da Zeus . Dovrete combattere la Colossus tre volte separate nel corso del livello , al fine di sconfiggerlo . Istruzioni
Prima e la Seconda Incontri
1

Utilizzare la levetta analogica destra per eseguire un tiro schivare per evitare gli attacchi del Colossus . Premere i pulsanti "Square " e "triangolo" insieme per eseguire attacchi combinati quando faccia il Colosso ' è abbastanza vicino alla piattaforma Kratos è in piedi su . Basta con questi attacchi si stordire il Colosso .
2

passare alla catapulta e premere " R1" sul controller per sparare il masso al Colossus . Premere rapidamente il tasto " O ", mentre il Colossus è distratto per caricare Kratos sulla catapulta e buttarlo nella Colossus stordito e danneggiato .
3

Eseguire le combinazioni di pulsanti che vengono visualizzati sul schermo durante l'evento quick-time sul controller . Se è stato premuto correttamente i tasti , una cutscene e la battaglia sarà finita , con Kratos come il vincitore .
4

Ripetere i passaggi seguiti per il primo incontro durante il secondo incontro , come battaglia è identico .
Incontro finale
5

Colpire il Colosso nelle mani evitando i suoi colpi . Quando viene stordito , rapidamente toccare " O" mentre in piedi accanto alla spada per accenderlo . Fate questo per tre volte , a quel punto una cutscene giocare e Kratos saranno equipaggiati con la spada . Attacca il Colosso con la spada finché non si verifica un filmato .
6

Navigare attraverso l'interno del corpo del Colosso , rendendo il vostro cammino verso la cima . Distruggi i giganti meccanismi blu si incontrano lungo il cammino .
7

Colpisci il pendolo con la spada per bloccare i raggi energetici del Colossus , quando avete raggiunto alla testa. Spostarsi da un lato della testa verso l'altro , mentre i raggi sono stati bloccati per distruggere il meccanismo di finale , vincendo la battaglia contro il Colosso di Rodi .