[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere tutti gli Espers in FF12
Gli Esper in "Final Fantasy XII" sono mostri giganti che si può evocare a dare battaglia al posto del suo partito . Questi Espers sono alcune delle creazioni più interessanti , cercando in tutto il gioco . Oltre a essere bello , Espers che comandano può anche rendere la vostra avventura più facile. Tuttavia , è necessario prima meglio le Esper in battaglia prima di poter fare uso delle loro abilità . L'acquisizione di tutti i 13 Espers di "Final Fantasy XII" si richiede di cercare ogni angolo del mondo del gioco . Istruzioni
1

acquisire i primi cinque Espers ( Belias , Mateus , Shemhazai , Hashmal e Famfrit ) durante il normale flusso della trama del gioco .
2

Visita il Ozmone Pianura a un certo momento dopo aver ricevuto l' alba Shard e rendere il vostro modo ad ovest della Switchback al Zertinan Caverns. Una ricerca attraverso le caverne fino ad arrivare al momento Athroza Quicksands . Sconfitta Adrammelech per guadagnare i suoi poteri .
3

ottenere la chiave Paratoia completando il canale navigabile Haunting e Lost in cacce Pudding . Inserisci il Garamsythe Waterway sotto Lowtown e regolare i livelli di acqua fino a quando è possibile inserire il numero 1 cloaca . Fai la tua strada fino alla fine sud della Cloaca e fare la battaglia con Cuchulainn .
4

ottenere la chiave Baheim completando il paziente in caso deserto . Inserisci il passaggio Barheim dal Dalmasca Eastersand e trovare la strada per Terminus No. 7 . Se rimani bloccato in Zeviah Span , cerca il lato ovest della mappa di un interruttore che aprirà la strada a sud. Sconfiggi Zalera per ottenere i suoi poteri .
5

Acquisire la Pietra del Condemner dal Accolito alla base del monte . Bur - Omisace dopo che il giudice Bergan è caduto . Andare al Tempio di Miriam e trovare il modo di pietra all'estremità sud del Rione di misura . Attivare questa pietra e poi usare la Pietra del Condemner per cancellare il percorso di Zeromus .
6

Parla con tutti al Babbling Vale la Mosphoran Highwaste dopo la Silkawood Porta è fisso . Individuare il Wayward Chocobo i raggi del territorio Ashen Luce del Mosphoran Highwaste e alimentarlo Gysahl Verdi per montarlo . Rovesciare il intemperie Rock nel Santuario del Vento Nord e ritorno al campo . Toccare il Santuario del vento di nord-ovest per aprire la strada a Exodus .
7

Completare la Medaglia Nabreus ' ricerca al fine di ottenere i tre medaglioni . Visita Necrohol di Nabudis e utilizzare i medaglioni per aprire la porta del delirio e la Porta degli Orrori . Sconfiggi i mostri lì nascosti e quindi aprire la Porta della Disperazione per affrontare il Caos .
8

Andate al Grande cristallo labirinto nel Zerinan Caverns sotto Giruvegan . Passare il labirinto fino a raggiungere Via Pietra XVII . Salvate il gioco e quindi procedere attraverso il percorso centrale nella tana di Ultima .
9

Visita Jahara e parlare Yugelu dopo aver almeno 10 Esper in vostro possesso . Visita il Shaft Staging nella sala Ore Separazione delle Miniere di Henne e la testa a nord attraverso il sentiero che Yugelu ha aperto . Seguite il sentiero fino a raggiungere Zodiark , la finale Esper .