[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere l' Esper nella Fase 2 Shaft
In " Final Fantasy XII ", creature mitiche chiamate Espers guardia il mondo con poteri divini . Zodiark , il più potente Esper , vive in un tunnel nascosto nelle miniere di Henne . Il percorso per Zodiark rimane bloccata fino a che non prova la tua forza per Geomancer Yugelu . Per fare ciò , è necessario prendere almeno 10 altri Esper . Una volta fatto , parlare con Yugelu nelle pianure di Jahara per sbloccare il cancello che porta al covo di Zodiark . Istruzioni
1

raccogliere almeno 10 Esper . Espers sono nascosti in tutto il mondo , e sono tutti avversari molto potenti . Il suo partito può sconfiggere la maggior parte degli Espers quando sono in giro livello 50 .
2

Trova un Teleport cristallo rosso . Premere il tasto " X " per tirare su la mappa . Seleziona la regione Jahara per viaggiare lì .
3

Seguite il sentiero attraverso Jahara per raggiungere la Lull del territorio . Parlare con Geomancer Yugelu . Quando vede che hai 10 Espers , apre la Fase II Dig per voi .
4

Andare a un cristallo Teleport , e selezionare le miniere Henne . Quando si arriva , a piedi, a nord per raggiungere la zona successiva . Camminare a est e poi dirigersi attraverso il cancello aperto .
5

Eseguire superare i nemici in Dig Fase II . Seguire il carrello da miniera tracce Crossover C e andare al Pithead Junction.
6

Eseguire attraverso la porta alla fine del ponte per raggiungere il II Shaft Phase. Seguite il percorso per il Shaft Speciale Charter, quindi inserire la Carta Dig Special . Zodiark vi aspetta in questa stanza .