[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Evolve Gale in ' Castlevania : Curse of Darkness '
Nel gioco " Castlevania : Curse of Darkness ", il personaggio principale ha la capacità conosciuto come Devil- tipo . Queste abilità includono l'uso di Magic Circle , che si trasforma in un cerchio sul terreno che può scivolare sotto le porte e cancelli nel gioco . Mentre il vostro personaggio non possono essere ferito quando si utilizza il Magic Circle , non può combattere e la salute del personaggio , indicato in " cuori", svanisce in fretta quando questo incantesimo è in uso . Man mano che avanzi nel gioco , la forma delle vostre capacità Devil tipo evolvere per acquisire nuovo potere e forza . Istruzioni
evoluzione Gale a Brow Livello
1

iniziare a giocare la partita . In principio , il modulo Devil- tipo è chiamato Gale . Questa è la forma di base che è un'abilità innata ; non c'è bisogno di guadagnare l'abilità Gale .
2

Raccogliere il maggior numero di cristalli Evo , come si può durante il gioco. È possibile ottenere questi cristalli trovando loro e sconfiggendo i nemici . Ottenere 200 di questi cristalli per evolvere la vostra forma Devil in Brow - tipo . Le capacità Brow includono Scissor Magic Circle e Needle Magic Circle . Questi aumentano la capacità di entrare in luoghi piccoli attraverso fessure e fori .
3

Combatti utilizzando come molte combinazioni differenti di lotta si sposta come si può. Pratica nuove mosse su alcuni dei mostri di livello inferiore fino a quando ti senti sicuro , perché al fine di acquisire alcuni di questi elementi , è necessario essere in grado di sconfiggere una serie di nemici diversi che sono più veloci e più forti di alcuni di quelli iniziali si incontrano .
Raccogliendo gli elementi necessari Primi
4

raccogliere un tridente , una lancia versatile , vena di un diavolo e un cristallo scuro per evolvere dalla Brow - tipo devil di tipo noto come " fine". Il trucco è che nessuno di questi quattro elementi si posa su nel gioco ; ogni articoli è costituita da un gruppo di altri elementi che sono in gioco . Per sconfiggere i nemici finali nella parte di " The End" del gioco , avrete bisogno di due di ciascuno di questi elementi per ottenere il Chauve Souris e - Falce della Morte .
5

Fare un Sasumata . Sasumata è la voce che si ottiene quando hai raccolto uno strumento cerimoniale e lo spirito di Fuji . Per ottenere uno strumento cerimoniale , rubare da Vassago . È possibile trovare Vassago nella foresta , Cordova Città o al Castello di Dracula . Per ottenere uno Spirito di Fuji , rubare da un mago o uno dei demoni minori che circondano il Tempio di Garibaldi.
6

rubare un acquamarina dal Fishman a Mortiva Aquaduct e alcuni Ether , da Lizard Shaman in Cordova Town . Quando si ha la Sasumata , etere e acquamarina , questi tre elementi formeranno la vostra tridente.
7

Effettuare il Versatile Spear. Questo articolo è fatto rendendo il tridente e la raccolta di tre elementi aggiuntivi : la Naginta , Ether e flogisto . Il Naginta è fatto rubando un altro strumento cerimoniale e spirito di fuji per fare un altro Sasumata e combinandolo con l'acciaio che è possibile ottenere uccidendo mostri . Ruba il flogisto dalla Fiamma Demone nella foresta .
Evoluzione a 'The End'
8

ottenere il Diavolo Vena . È possibile ottenere questa voce durante il primo incontro con il carattere Issac rubando da lui durante il combattimento. Se avete già combattuto Issac una volta , si dovrà aspettare fino a Issac passa in modalità Boss Rush .
9

ottenere il Dark Crystal . È possibile ottenere il Dark Crystal rubando dal Nucleo male che si trova proprio di fronte alla zona Legione . Individuare i quattro piazze con un segno più tra di loro . Cercare la stanza nell'angolo sud-ovest e utilizzare il Magic Circle per arrivare sotto la porta .
10

Ripetere la raccolta di ciascuna di queste voci , se si sta tentando di fare un Diavolo Scythe oltre al Chauve Souris - . Una volta che hai tutti questi elementi , si sono evoluti per il livello conosciuto come "The End ", e sconfiggere i mostri finali del gioco , che sarà opportunamente essere la fine .