[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Empires : Dawn of the Modern World Trucchi
" Empires : L'alba del mondo moderno" è il sequel non ufficiale di " Empire Earth" gioco di strategia di acciaio inossidabile . In " Empires : L'alba del mondo moderno , " ti costruire e gestire città , mentre difendersi da attaccare eserciti che vogliono usurpare le risorse preziose . Gioco si svolge in una moltitudine di epoche diverse , tra cui la Rivoluzione francese , il Medio Evo , la Rivoluzione Americana e la seconda guerra mondiale . Potenziare le risorse materiali

Al fine di costruire il tuo impero , avrete bisogno di materiali per la costruzione di torri e fortezze di costruzione , così come il cibo e l'acqua per fornire i vostri lavoratori e cittadini . Premere il tasto " Invio" e digitare " chiamata paludoso " per ricevere 1.000 unità di cibo . Immissione " beaver " ti darà 1.000 unità di legno , e " Get Stoned " farà 1.000 unità in pietra appaiono istantaneamente
Make It Easy

Marca " Empires : . Alba del mondo moderno " facile inserendo " niubbo " per darti l'accesso alla mappa del mondo , hanno tutti gli edifici completati all'istante e ricevere 100.000 unità di tutte le risorse . Se i vostri soldati indeboliscono , immettere "ossa rosse" per ripristinare tutte le tue unità in piena salute .
Fine rapidamente

Se si desidera terminare la una campagna in fretta , " Empires : Dawn of the Modern World " rende questo possibile. Digitare "shock and awe " , al fine di ottenere una vittoria immediata e passare alla fase successiva . Se ti senti come un perdente , di tipo "debole come l'Ucraina " per perdere il vostro gioco e distruggere il vostro impero .
Give and Take Away

Al fine di ottenere 100.000 unità di oro , entrano "carta di credito di papà . " Se ti senti rimorso del compratore al momento spendere il vostro denaro , sentitevi liberi di distruggere la vostra creazione inserendo " doccia fredda " per rimuovere tutte le risorse di legno , "no zuppa per voi " fare tutto il cibo scompare e "salario qa " a perdere tutti i tuoi rimanenti oro .