[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un divieto temporaneo di Diablo 2
Se si sta tentando di giocare a Diablo 2, ma viene visualizzato il messaggio " La connessione è stato temporaneamente ristretto di questo regno . Si prega di provare ad accedere in un altro momento , "la tua connessione è stato segnalato come potenzialmente dannoso. Ciò può essere causato da problemi di connessione , creando o lasciando più giochi in brevi periodi di tempo o addirittura l'uso di gioco add-ons . Risolvere questo divieto è abbastanza semplice . Istruzioni
1

Chiudere tutte e tutti i giochi Blizzard Entertainment . Questo include tutti i giochi Warcraft , StarCraft e Diablo .
2

Attendere 15 a 20 minuti , e quindi tentare di riconnettersi a Battle.net con Diablo 2 . Se il tuo account è ancora sospeso , potrebbe essere necessario attendere fino alla scadenza della sospensione .
3

Consentire 72 ore per passare prima di contattare Blizzard . A seconda della natura della sospensione , il tuo account potrebbe essere sospeso per un massimo di tre giorni. Se non si riesce ad accedere a Diablo 2, dopo questo lasso di tempo è passato , procedere al passaggio successivo .
4

Contatto Blizzard direttamente tramite il link fornito in "Risorse ". Seleziona " Diablo 2" e impostare " Seleziona una categoria " a "Problemi account ". Scegli il tuo regno e compilare le informazioni necessarie per far Blizzard conoscere il vostro problema . Qualcuno dovrebbe mettersi in contatto con una risoluzione o una spiegazione in pochi giorni .