Per poter attivare trucchi in "Halo : personalizzato Edition ", aprire la finestra Proprietà e digitare " - console - devmode " dopo il bersaglio . Assicurarsi che ci sia uno spazio tra il bersaglio e " console " e tra " - console" e vendere
Nota " - devmode ". : . Non si può giocare online quando in devmode
Alcuni trucchi , contrassegnata da un asterisco ( * ) al di sotto , può essere attivata durante il gioco . Premendo 1 sarà attivare il cheat on e premendo 0 sceglierà fuori .
Armi
" Cheat_all_weapons " verrà generare tutte le armi del gioco in una sola volta
" Cheat_bottomless_clip " * ti darà una clip senza fondo , significa che nessun ricarico o surriscaldamento .
" Cheat_infinite_ammo " * ti darà munizioni illimitate , anche se le armi possono ancora surriscaldarsi .
Con " cheat_medusa , "* ogni nemico sarà ucciso all'istante quando vede il giocatore .
Veicoli e articoli
" Cheat_all_vehicles " si riproducono tutti i veicoli standard.
" Cheat_spawn_warthog " spawnerà un facocero .
" Cheat_all_powerups " si riproducono tutti i potenziamenti .
generale Modalità di gioco e movimento
" Cheat_bump_possession "* vi permetterà di prendere il controllo di carattere da parte sbattere contro di lui .
" Cheat_deathless_player " * vi renderà invincibile , anche alle cadute da punti più alti nel gioco .
" Cheat_super_jump "* consente di passare molto più alto del normale , per facilitare le manovre attraverso alcune mappe.
" Cheat_teleport_to_camera " teleporto alla posizione attuale della telecamera , permettendo la fuga da situazioni pelosi .
Utilizzare il imbrogliare " game_speed " * per modificare la velocità di gioco su una scala da 1 a 20 . il comando è utile per mettere in pausa o per accelerare la creazione di livello .
caricare qualsiasi livello usando il comando " map_name [ nome del tipo di mappa] . "
il comando " CLS " sarà chiaro lo schermo della console che si apre in devmode .
debug Trucchi
usare il comando" debug_objects " * per vedere un quadro visivo di oggetti o modelli che delimitano modelli di radio o di collisione .
" Debug_portals " * attirerà un contorno intorno tutti i portali del gioco .
" Debug_sound " * consente di " vedere" i suoni e la loro radio udibili .