[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come organizzare una festa su Happy Island
"Happy Island" è un video gioco che si può giocare tramite il tuo account Facebook. È anche possibile scaricare e giocare sul vostro iPhone o iPad . Il gioco ti permette di creare la propria isola privata e di gestire per portare a turisti e denaro per aggiungere più attrazioni e decorazioni . È possibile invitare gli amici che giocano il gioco di visitare la vostra isola per guadagnare più soldi . Una volta che si procede abbastanza lontano nel gioco , sarete in grado di dare una festa che vi permetterà di invitare molti amici contemporaneamente. Istruzioni
1

Aprire il gioco "Happy Island" e creare una nuova isola . Seguite il tutorial e poi iniziare a giocare come si farebbe normalmente . Avrete bisogno di raggiungere il livello 5 prima di essere in grado di dare una festa - in modo da mantenere la costruzione di nuovi oggetti e intrattenere gli ospiti fino a raggiungere quel livello
2

Continuare a giocare il gioco dopo aver raggiunto . livello 5 . Nel corso di ogni livello , vi sarà permesso di dare una festa una volta . Questo accade a caso mentre si sta giocando , in modo da continuare con la vostra isola fino a quando sullo schermo appare un messaggio " Party Time " . Clicca su " Party" per iniziare il processo di avvio del partito .
3

Invita gli ospiti . Apparirà una schermata " Guest List " una volta che si accetta il partito . Qui potrete vedere una lista di " vicini", che sono gli altri giocatori nel gioco che si può invitare alla festa. Invita gli amici che vuoi che sono online in quel momento e poi cliccare sul tasto " Invia inviti " nella parte inferiore dello schermo per inviare gli inviti .
4

Attendere che il partito inizio . Questo avverrà pochi secondi dopo aver inviato gli inviti e sarà caratterizzata da fuochi d'artificio, coriandoli e palloncini galleggianti sopra la vostra isola . La festa durerà due ore. Mentre sta accadendo , tutti gli ospiti per l'isola e vicini di casa riceveranno automaticamente una spinta alla felicità .