[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare i tuoi keybinds in Unholy DK
Se si sta tentando di fermare cliccando abilità con il mouse o volete semplicemente migliorare il modo in cui sono disposti su le barre , la creazione di keybinds correttamente per il vostro cavaliere della morte unholy aumenterà il vostro DPS e farvi un giocatore più efficiente . Istruzioni
1

Scrivi un elenco di tutte le capacità di uso frequente. Questo include le abilità che aumentano direttamente il danno avete a che fare , come Dark Transformation , Death and Decay , Blood Boil , Pestilenza , Festering Strike, Frenesia Unholy e Sangue Tap . Altri sono Empower Rune Weapon , Scourge Strike, Death Coil , Outbreak , Corno d' Inverno , Summon Gargoyle , Icy Touch e Plague Strike. Questo include anche le abilità di utilità come Mente Freeze, Death Grip , Anti -Magic Shell , Army of the Dead , Sciopero Morte , Patto di Morte e Icebound Fortezza .
2

Disporre le capacità in termini di tempo di cooldown e l'urgenza di utilizzo. Tutte le abilità della tua rotazione base saranno a breve cooldown e devono essere utilizzate immediatamente non appena saranno disponibili , e come tale dovrebbe essere su un keybind facile da raggiungere . Allo stesso modo , le abilità che si trovano su un cooldown più lungo, ma devono essere utilizzati immediatamente quando necessario, dovrebbero anche essere su un comodo keybind . Abilità di utilità limitata e abilità che avrebbe utilizzato solo una volta per combattimento non possono essere lasciati legato e cliccato con il mouse , invece.
3

Mettere la mano sinistra sulla tastiera nella posizione che normalmente utilizzare per la riproduzione .
4

Determinare quali tasti si può raggiungere comodamente senza spostare la mano dalla sua posizione normale . Dal momento che la tua mano destra sarà il controllo del mouse , tutti keybinds devono essere facilmente raggiungibili della mano sinistra . Tasti facilmente raggiungibile possono includere tasti numerici fino a 4 o 5 , nonché le lettere fino a R , G e V. Tenete a mente che alcuni tasti potrebbero già essere legati a varie funzioni di gioco, come " W ", " A ", " S "," D "," Q "e " E " per il movimento .
5

Identificare un keybind appropriato per ogni abilità. Abilità nel tuo rotazione base dovrebbero rimanere sui tasti numerici ; altre abilità possono essere associati a tasti delle lettere . È inoltre possibile utilizzare il tasto "Ctrl ", " Alt " e " Shift" , come tasti modificatori per aumentare la quantità di keybinds disponibili . Oltre al legame di una capacità di " 1 ", per esempio , è possibile associare tre più capacità di "Ctrl " e "1 ", " Shift" e "1 " e " Alt " e "1 ".

6

associare ogni abilità con la keybind prescelto utilizzando il menu in- game .
7

Allena le tue keybinds su un manichino di destinazione . Regolare ogni keybind che è scomodo o difficile da raggiungere . Una volta che ti senti bene con il setup keybind , provalo in gioco normale .