[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ridurre il numero di animali in Minecraft
" Minecraft " è un gioco di creazione online che permette ai giocatori di costruire qualsiasi struttura che desiderano. Le risorse sono raccolti attraverso miniere sotterranee e sono utilizzati per i materiali da costruzione. Gli animali popolano il mondo di " Minecraft ", che vanno dalla pecora innocuo , maiali e polli di mostri pericolosi come ragni , lupi e scheletri . Per un giocatore che ospita il suo proprio server , avendo troppi animali nel mondo di gioco può rallentare o persino andare in crash il server . Per ridurre il numero di animali in " Minecraft " è possibile modificare il file delle preferenze del server . Istruzioni
1

Aprire la directory di installazione " Minecraft " e individuare la cartella del server . Nella cartella ci dovrebbe essere un file chiamato " server.properties ".
2

Aprire il file " server.properties " con un editor di testo . Vedrete varie linee di informazioni relative al server .
3

Individuare la linea " di spawn -animals = true . " CHANGE " true " a "false " per disattivare animali deposizione delle uova completamente . Fare lo stesso per la linea " di spawn - monsters = true " se si desidera disattivare spawn dei mostri.
4

Aggiungere la riga "naturale -spawn - rate = # " ​​dove " # " è il percentuale di probabilità di una deposizione delle uova degli animali . Aumentare il numero per diminuire la velocità alla quale gli animali si riproducono . Ad esempio , se si desidera un tasso di spawn molto lento degli animali quindi modificare il numero a 99 , che darà gli animali solo una possibilità su cento di deposizione delle uova .
5

Salva e chiudi " server.properties " e caricare il server " Minecraft " .