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Qual è la differenza tra un Shield polarità inversa 1 e un Reverse Shield Polarità 2 a STO
? "Star Trek Online " è un gioco massively multiplayer online role-playing , o MMORPG , basato sull'universo di Star Trek di Gene Roddenberry . I giocatori impegnarsi in combattimenti spaziali controllando astronavi in un ambiente 3 - D utilizzando le abilità prese in prestito dalla serie Star Trek e le immagini in movimento , insieme ad altre abilità creati dagli sviluppatori STO . Mitigazione del danno attraverso abilità come inversione di polarità Shield è cruciale per la sopravvivenza delle astronavi , se ci si impegna in scenari player- contro - ambiente o in combattimento player-versus -player . Inversione di polarità Shield I

Reverse Shield polarità mi converte danno energia in arrivo in punti di forza scudo sugli scudi che ricevono danni . Armi a raggi e le armi cannone di tutti i tipi di energia , eccetto le armi Tachyon tipo sono colpiti da RSP . Ingegneria Ponte Ufficiali di livello tenente e superiori hanno diritto a conoscere e utilizzare RSP I. L' ufficiale di plancia deve essere assegnata a uno slot di ingegneria o Universal Ponte del livello di tenente o superiore per la capacità di essere disponibile per l'uso .

Reverse Polarity Shield II

RSP II è una versione migliorata di RSP io che converte più del danno energia entrante in forza dello scudo . Ingegneria Ponte funzionari di livello Tenente Comandante e soprattutto hanno diritto a conoscere e utilizzare RSP II . Il Ponte responsabile deve essere assegnato a uno slot di ingegneria o Universal Ponte di livello Tenente Comandante o superiore per la capacità di essere disponibile per l'uso .
Quando utilizzare

RSP ha una piuttosto lunga raffreddamento di un minuto e 30 secondi. E ' meglio utilizzato nei punti di crisi , come quando armi ad energia eliminino i vostri scudi e ci sono armi danno cinetiche come i siluri e mine in arrivo . Aumentare gli scudi prima che le armi danno cinetiche ha colpito lo scafo contribuirà ad attenuare una grande percentuale del potenziale danno allo scafo , come armi cinetiche influenzano scudi molto meno di quanto non facciano scafi , anche con lo Scudo effetto Bleed - attraverso il 10 per cento . C'è una leggera differenza di fresco giù di 15 secondi tra i due livelli di capacità . RSP II deve essere usato al primo punto di crisi . Dopo un minuto e 15 secondi , RSP sarò disponibile, se necessario , ma poiché questo azzera il raffreddamento sulla RSP II , dovrebbe essere utilizzato solo se sotto estrema costrizione e non è possibile attendere le ulteriori 15 secondi per il livello più elevato di raffreddamento per scadere . Utilizzando uno rango di RSP può causare un surplus di energia scudo. Quando utilizzato in combinazione con la capacità Balance Shields , la forza dello scudo supplementare può essere deviati su altri scudi che sono bassi . Bilanciamento Shields mentre RSP è attivo in grado di aumentare la forza scudo per tutti gli scudi fino al massimo , a condizione che vi è un danno abbastanza energia disponibile per la conversione .
Building a Effetto massimo

Esecuzione di un massimo di nove punti nel livello di abilità tenente Starship Formazione Ingegneria applica un modificatore di +18 a entrambi ranghi di RSP . Posizionamento di un massimo di nove punti nel livello di abilità Tenente Comandante Starship Shield Manutenzione darà un +30 modificatore e mettendo nove punti nel livello di abilità capitano Starship Shield Performance sarà aggiungere un +52 modificatore . Non ci sono altre abilità nel costruire influenzerà RSP . Aumenta inoltre in Ingegneria o Scienze console non influenzano RSP , sebbene console che aumentano Shield capacità aumenterà la forza scudo convertito che possono essere erogati prima della massima forza scudo viene raggiunto e ogni ulteriore conversione è sprecato .