[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Impostazione di telecomandi Wii
Quando Nintendo ha rilasciato la console Wii nel 2006 , subito raggiunto popolarità in tutto il mondo e il successo commerciale . Semplicità e facilità d'uso del Wii ha reso caro il sistema ad un pubblico di giocatori non tradizionali ; tuttavia , dal momento che il Wii utilizza i controller wireless Bluetooth al posto di quelle cablate , collegamento telecomandi Wii per il sistema può essere un po 'complicato . Configurazione iniziale

Assicurarsi che il sistema Wii è impostato correttamente , con cavi A /V collegati al televisore e l'adattatore CA collegato ad una presa a muro . Collegare il cavo di barra sensore nella presa sul retro della Wii .

Posizionare la barra sensore sia sulla parte superiore del televisore o appena al di sotto di esso. Centrare la barra sensore con lo schermo del televisore . Se la TV è sul pavimento , collegare la barra sensore al supporto barra sensore per una migliore ricezione . Quando il Wii è completamente collegato , attivare il sistema con il tasto "Power" .

Rimuovere la giacca telecomando Wii e aprire il coperchio della batteria sul retro del telecomando . Inserire due batterie AA nel telecomando .
Collegamento alla Wii

Per usare un telecomando Wii con il Wii , il telecomando deve essere sincronizzato con il sistema . Ci sono due metodi per ottenere questo . È possibile sincronizzare il telecomando in " modalità standard ", che associa in modo permanente il telecomando con il sistema e permette di accendere il sistema ; utilizzare questo metodo quando si aggiunge il telecomando per la console di casa . È anche possibile usare " One Time Mode ", che consente di associare temporaneamente un telecomando con una console ; utilizzare questo metodo quando si porta il telecomando a casa di un amico o viceversa .

Per sincronizzare il telecomando in " modalità standard ", aprire lo slot della scheda SD sulla parte anteriore della console Wii . Premere il pulsante rosso " Sync" all'interno del vano scheda SD , e quindi premere il pulsante " Sync" all'interno del vano batterie del telecomando Wii . La spia blu sul lato anteriore del telecomando lampeggia per indicare che si sta sincronizzando con la console . Quando la sincronizzazione è successo , si smette di lampeggiare . Chiudere il vano SD , e rimettere il coperchio della batteria del telecomando e la giacca .

Per sincronizzare un telecomando in " One Time Mode ", premere prima il pulsante "Home" su un telecomando sincronizzato con il sistema . Selezionare " Impostazioni telecomando Wii " dall'elenco visualizzato sullo schermo del televisore . Nel menu delle impostazioni remote , puntare il telecomando verso il pulsante " Reconnect " e premere il tasto " A" Quando richiesto , premere contemporaneamente i tasti " 1 " e " 2 " su ogni telecomando che si desidera sincronizzare temporaneamente con il sistema . Le luci a LED sui telecomandi lampeggiano ; quando smettono di lampeggiare , il processo è completo . Nel menu " Impostazioni Wii Remote " è anche possibile modificare il volume dell'altoparlante interno del telecomando , o attivare la funzione rumble on o off .

Inserire la mano nella cinghia da polso del telecomando , e fissare la cinghia intorno al polso . Indossare sempre il laccetto da polso per evitare lesioni o danni al telecomando .