[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Wii problemi di surriscaldamento
popolarità di Il Nintendo Wii ha richiamato l'attenzione suscettibilità della console di surriscaldamento . Al di là della correzione di base di mantenere la console pulita , una possibilità del consumatore è quella di visitare il sito del servizio clienti di Nintendo per organizzare le riparazioni . Tuttavia , molti appassionati di videogiochi consigliano opzioni di raffreddamento di terze parti , come ad esempio ventilatori esterni . Modalità Standby

Quando il sistema Wii è in modalità standby per periodi prolungati , il surriscaldamento è più di un problema . Il problema è particolarmente diffuso quando si utilizzano WiiConnect24 , il sistema di Nintendo che permette agli utenti di scaricare gli aggiornamenti tramite una connessione Internet costante . Tuttavia , la console rimane acceso durante il processo .
L'accumulo di polvere

La polvere può accumularsi e bloccare presa d'aria del sistema . Se lo sfiato è bloccato , Nintendo consiglia di utilizzare un aspirapolvere con un accessorio a spazzola morbida per eliminare le vie aeree .

Opzioni esterne

Alcuni dispositivi di mercato delle imprese che utilizzano sistemi a LED colorati per avvisare gli utenti quando la console si sta riscaldando . Un esempio è Hot Rock Caso di XCM . Un'altra opzione è il GameStop Afterglow Cooler, che è una docking station standard di Wii con un ventilatore incorporato .
Air Flow Problemi

ventilatori esterni possono essere utilizzati per mantenere il fresco Wii . Mettere un piccolo ventilatore scrivania accanto all'unità per migliorare il flusso d'aria .
Servizio Clienti

Nintendo ha un servizio clienti che , a seconda della situazione , si impegna a sostituire una console Wii in tutto o consentire al consumatore di inviare la sua Wii in riparazione . Entrambi processo può richiedere almeno una settimana .