[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare Wii a partire da un PC
Il sistema di gioco Nintendo Wii si connette a un ricevitore AV televisore o sistema Home Theater utilizzando cavi audio - video giallo , bianco e rosso compositi . Quando qualcuno sta guardando la TV , può essere opportuno collegare il Wii a un dispositivo diverso , ad esempio un computer , per giocare . Sebbene sia possibile collegare i cavi compositi a un computer dotato di una scheda video , l'immagine visualizzata sul monitor del PC può essere instabile a causa della velocità di scansione del Wii , che differisce dalla velocità di scansione della maggior parte dei monitor per computer . Una soluzione più semplice è un adattatore che riceve il segnale Wii al computer con un cavo USB connection.Things che ti serviranno
Wii a cavo adattatore PC ( disponibile nei negozi di gioco )
Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare il cavo di alimentazione Wii e scollegare il cavo audio -video dalla parte posteriore del Wii e la televisione .
2

Posizionare la console di gioco Wii abbastanza vicino al computer che l'adattatore del cavo raggiungerà tra le due componenti .
3

Inserire la spina Wii proprietario dell'adattatore nella presa sul retro del sistema di gioco . Gli inserti spina in una sola direzione ; non tentare di forzarlo nella presa .
4

Inserire la spina USB collegata all'altra estremità del cavo adattatore in una porta USB libera del computer .
5

collegare il cavo di alimentazione CC nella presa su Wii e collegare l'altra estremità a una presa elettrica .
6

Accendere il Wii e il computer . Usa il mouse per fare doppio clic sull'unità USB che collega il PC alla Wii . Su un computer Windows , fare clic sul & quot; Start & quot ; pulsante , quindi selezionare & quot; Risorse del Computer & quot ; e fare doppio clic sull'unità visualizzato per il Wii . Su un Mac , un icona dovrebbe comparire sul desktop denominata per la connessione USB .