[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Backup & amp ; Masterizzare giochi Wii
Il Nintendo Wii ha venduto milioni di copie in tutto il mondo . Insieme con i suoi impressionanti numeri di vendita , videogiochi per console hanno venduto milioni di più. Dato che questi giochi sono spesso costosi , è consigliabile eseguire il backup delle copie di vendita al dettaglio , e anche bruciarli nel caso in cui i vostri dischi di gioco si graffiano o lost.Things che ti serviranno
Backup /applicazione di masterizzazione supporti DVD vergini


Mostra Altre istruzioni
1

Inserire il disco di gioco di vendita al dettaglio nell'unità DVD del computer ( è necessario disporre di un lettore DVD , non solo un'unità CD ) . Per eseguire il backup del gioco Wii , prima è necessario salvare una copia sul disco rigido del computer .
2

Aprite il vostro strumento di backup del software di scelta per avviare il processo di copia del gioco . È possibile trovare tali applicazioni su Internet gratuitamente ( vedi Risorse ) .
3

Puntare lo strumento di backup per i file di origine del disco . Per avviare il processo di backup , fare clic sul pulsante " Sfoglia" nel menu principale dell'applicazione " Apri" o , o semplicemente istruire il programma per leggere il disco inserito sottolineando la lettera di unità corretta assegnata dal computer . Una volta che il disco è a posto , scegliere il backup appropriato o l'opzione copiare dall'applicazione di strappare il suo contenuto .
4

Per masterizzare la copia di backup del vostro gioco Wii , è sufficiente sostituire il disco di gioco di vendita al dettaglio con una DVD vuoto nell'unità DVD del computer . Tipicamente , un'applicazione di backup può anche masterizzare dati su dischi , anche se raramente si può trovare uno che è utile solo a scopo di backup .
5

punto l' applicazione ai dati estratti . Avviare l'applicazione di masterizzazione di scelta ( vedi Risorse) e selezionare i dati backup dal gioco Wii . In genere , lo troverete selezionando l'opzione "Apri" o " Browse " all'interno del programma . Una volta selezionati i file , impostare la velocità con cui si vuole bruciarli , e procedere per completare il processo . Una volta terminato , è possibile conservare il disco in un luogo sicuro per future consultazioni .