[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una Wii a un Splitter AV
La maggior parte dei televisori moderni hanno più di un ingresso audio /video da visualizzare . Con i lettori DVD, sistemi di gioco multiple , TV via cavo e DVR , è normale avere più ingressi spintoni per la posizione su una televisione . Se questo descrive la configurazione , potrebbe essere necessario investire in uno splitter AV . Questi dispositivi consentono a più sistemi di essere collegato a una macchina , fornendo un interruttore o dashboard che permette di passare tra le diverse inputs.Things Hai bisogno
cavo AV

Mostra Altre istruzioni
Il 1

Esegui un cavo AV dagli slot rosso , bianco e giallo "Out " del vostro splitter AV al " Aux " o " AV " porti di televisore , facendo sì che ogni spina è color-coded alla porta corretta .
2

Collegare il cavo AV della Wii alla porta AV sul retro della macchina . Collegare l'altra estremità del cavo a una delle " In" porte dello splitter AV .
3

Collegare la barra sensore Wii direttamente alla porta cinque lati nella parte posteriore del console , situato accanto alla porta AV . Posizionare la barra sensore sulla parte superiore o inferiore dello schermo televisivo , centrato e filo con il bordo dello schermo .
4

Ruotare la Wii e impostare lo splitter al canale Wii è collegato a . La maggior parte splitter AV sono numerate le porte in modo da poter vedere chiaramente quale canale ogni dispositivo è collegato a
5

Accendere il televisore e sintonizzarsi sul canale splitter è collegato: . "AV In, " " Aux " o " Video ". Viene visualizzato il segnale video del Wii e il sistema sarà giocabile .